DA SABATO 3 OTTOBRE 2009 RIPARTE LA PROGRAMMAZIONE DEL FELLINI NUOVA SALA TUTTA DORATA, APERITIVO CON ANIMAZIONE. SEMPRE DA SABATO 3 OTTOBRE ANCHE LA


FELLINI
Sabato 3 Ottobre 2009 riparte, dopo la pausa estiva, la programmazione della discoteca e ristorante Fellini (Via XII Ottobre 182 rosso, tel. 010 532713; Internet: www.teatrofellini.it). Il locale, gestito da Luca Risso, si presenta rinnovato con una sala tutta dorata, dagli arredi alle tappezzerie. Una novità, insieme all’aperitivo dalle 17 alle 22, che sarà condotto da Riccardo Antonielli (per tutti Ricky di Rapallo), Lele Canepa e Fabrizio Pianetti. Al sabato, confermata la serata over 30 con discoteca su due piani: Gold 70/80/90 con Dj Mario Taff e Commerciale con Nando Galli. Prima, le cover band: dalla Zoom Party Band agli U-Boot 70, passando per Outlandos, May Day e Under The Tower. Possibilità di cenare con la cucina curata dai cuochi Valerio Zanardi e Maurizio Compagno. Altra grossa novità il Venerdì sera (a partire da Venerdì 9 Ottobre 2009): al Fellini, infatti, ci sarà il “Venerdì Pepper”, ovvero una serata particolarmente “piccante” e all’insegna della trasgressione, ma sempre mantenendo una certa leggerezza e «senza scadere nel volgare», come tiene a precisare Luca Risso. Ecco tutti i programmi nel dettaglio.

L’APERITIVO
L’aperitivo lungo, dalle 17 alle 22 circa, sarà a disposizione tutti i giorni. Nel locale gestito da Luca Risso si occuperanno di questa parte, ciascuno con un compito ben preciso, Riccardo Antonielli (per tutti Ricky di Rapallo), Lele Canepa e Fabrizio Pianetti. Quest’ultimo, in veste di vocalist, intratterrà tutti i presenti. «Sarà un aperitivo molto simile alla formula dell’“apericena” - spiega Luca Risso - e quindi con abbondanti stuzzichini. Consumazioni a otto euro alcolica e a sei euro analcolica, cioè con prezzi inalterati rispetto al passato». Il Fellini, inoltre, resterà aperto sempre a pranzo come ristorante, dalle 12 alle 15, con la formula del caffè a 0,50 euro che viene mantenuta inalterata.

IL VENERDÌ
Si parte Venerdì 9 Ottobre 2009 con la serata “Venerdì Pepper”, ovvero uno spettacolo particolarmente piccante e all’insegna di una leggera trasgressione. «Sarà una serata - anticipa Luca Risso - un po’ chic e un po' choc. All’insegna della trasgressione sì, ma senza mai scadere nella volgarità». Ci sarà una vasca di cioccolato nella quale saranno “immerse” bellissime donne, ma, soprattutto, ci sarà una “gabbia” dentro la quale si esibiranno le ballerine. Inoltre, tutte le donne con il tacco superiore ai dieci centimetri e la minigonna riceveranno un simpatico omaggio. All’interno della discoteca ci sarà un “misuratore di tacchi”. La donna con il tacco più vertiginoso potrà brindare con gli amici con una bottiglia di champagne, gentilmente offerta dalla ditta... Sempre all’ingresso, vera chicca di questa serata trasgressiva, ci sarà Januleska, curiosissimo personaggio che già lavora al “Pervert” di Milano. Ogni venerdì sera sarà concepito a tema, con uno spettacolo sempre nuovo e sempre diverso. «Dentro il locale - prosegue Risso - abbiamo introdotto un nuovo sistema di laser, che farà cambiare la luce in pochissimi secondi. Nella sala più bassa, poi, che abbiamo denominato “70 Gold”, tutto è stato reso dorato: dagli arredamenti alle tappezzerie, ed è stato inoltre potenziato l’impianto delle luci». Il target del “Venerdì Pepper” sarà Over 25. Per la serata è stato anche creato un apposito logo: un peperoncino a forma di scarpa, con il tacco a mo’ di forca che ricorda la locandina del film “Il diavolo veste Prada”. Verranno realizzate anche delle magliette. La musica sarà, in prevalenza, house e commerciale, con il dj set formato da Nando Galli e da Mario Taff. Non sono esclusi, di volta in volta, dj ospiti dalle varie discoteche italiane.

IL SABATO
Si parte Sabato 3 Ottobre 2009, con la confermatissima serata Over 30. Possibilità di cenare, a partire dalle 21, con il menu preparato dai cuochi Valerio Zanardi e Maurizio Compagno (che al venerdì, in occasione del “Pepper”, non mancheranno di integrare con ricette particolarmente “esplosive”). «Ci sarà il menu a prezzo fisso e con antipasto a buffet». Prima della discoteca, quindi, musica dal vivo con tante cover band a rotazione: Zoom Party Band (Internet: www.myspace.com/zoompartyband), U-Boot 70 (Internet: www.bonfim.it/u-boot70.html), Outlandos, May Day (Internet: www.maydayband.com) e Under The Tower (Internet: www.underthetower.it), il tutto in stile anni Settanta. La discoteca sarà su due piani: 70/80/90 Gold nella nuova sala dorata con Dj Mario Taff e commerciale e house nella sala ristorante con Dj Nando Galli.

LA DOMENICA
Si parte Domenica 4 Ottobre 2009. Dalle 18,30 in poi, l’aperitivo a buffet. Possibilità di seguire il posticipo serale del Campionato di calcio. Nell’altra sala, musica con dj a partire dalle 21. «Anche la domenica - dice Risso - daremo spazio alle novità, con la “Serata Attitude”, realizzata con la collaborazione di Enrico Santamaria e di Giulia dell’“Hot Vibes”».

IL MARTEDÌ
Si parte Martedì 6 Ottobre 2009. Aperitivo lungo con abbondanti stuzzichini e conduzione di Riccardo Antonielli, Lele Canepa e Fabrizio Pianetti. Poi si proseguirà con una serata gastronomica, con menu che cambierà ogni settimana. Alla consolle, il tradizionale Dj Set del locale.

INFORMAZIONI
Luca Risso - Discoteca Ristorante Fellini
Via XII Ottobre 182 rosso
Tel. 010 532713 Mob. 348 5177777
Internet: www.teatrofellini.it
E-mail: lucarisso@hotmail.it

COVO
Sabato 3 Ottobre 2009, dopo il grande successo della stagione estiva e dopo qualche giorno di pausa, parte con la stagione autunno / inverno la discoteca Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (Lungomare Rossetti 1, tel. 0185 286558; Internet: www.covodinordest.net). Il prestigioso locale, gestito da Stefano Rosina, si appresta alla sua prima stagione invernale dopo moltissimi anni. Taglio del nastro della serata del Sabato il 3 Ottobre, mentre la kermesse inaugurale del Venerdì (l’altro giorno di apertura settimanale) sarà per il 9 Ottobre. A ogni serata, una tipologia differente di offerta. «Target dai 27/28 anni in su - dice Stefano Rosina - e discoteca con due sale: la Grotta con gli anni Settanta e Ottanta e il Covo con house e commerciale. In consolle, il tradizionale dj set del locale, con Dj Marco Jay, Dj Mimmo Roselli e Dj Marco Faifer». Possibilità di cenare con la cucina preparata dallo chef Stefano Butti. Il Covo di Nord Est, inoltre, è stato ulteriormente abbellito e il gestore ha lavorato sul personale per migliorare la qualità del servizio.

IL VENERDÌ
Inaugurazione Venerdì 9 Ottobre 2009. Sarà la serata più genovese e ligure, realizzata grazie alla collaborazione con tantissimi p.r. attivi a Genova e nella Riviera di Levante. Target dai 27/28 anni in su, ristorante dalle 21 con le delizie di mare e di terra preparate dal pluripremiato chef Stefano Butti. Dalle 23 in poi, quindi, la discoteca vera e propria.

IL SABATO
Inaugurazione Sabato 3 Ottobre 2009. Sarà la serata più fashion, ma anche più “allargata”, visto che verranno coinvolte le organizzazioni di Genova, Milano, Firenze e Montecarlo. «Grazie a una rete di p.r. - dice Stefano Rosina - vogliamo creare al “Covo” una sorta di ritrovo del divertimento da tutto il Nord e Centro Italia e anche dalla costiera francese. Un punto di incontro, un po’ com’era questa discoteca una volta. Inoltre, proseguiremo e rafforzeremo la nostra collaborazione con gli alberghi e le altre realtà turistiche e di intrattenimento presenti sul territorio».

INFORMAZIONI
Covo di Nord Est
Lungomare Rossetti 1
Tel. 0185 286558
Internet: www.covodinordest.net

Nessun commento:

POST RECENTI