IL CEZANNE INAUGURA LA NUOVA STAGIONE CON WALTER NUDO


SABATO 19 SETTEMBRE 09 AL “CEZANNE” INAUGURA LA STAGIONE LA DISCOTECA CEZANNE CON IL MEGLIO DELLA MUSICA ANNI 70/80 3 90. OSPITE GRADITISSIMO L’ATTORE WALTER NUDO CHE TERRA’ A BATTESIMO IL CASTING DEL CONCORSO DI BELLEZZA “I MIEI PRIMI 40 ANNI”. LA PRESENTAZIONE DEI DJ’S CARLO SCARAMUZZINO, GIULIO ALLERINO, ROBY PINNA E NICOLA BASILE. GRANDE BUFFET A DISPOSIZIONE.


Sabato 19 Settembre 2009 dalle 21.00 inaugura la sua Stagione Autunno Inverno 2009 la discoteca Cezanne (Via Cecchi 4; 010/541607; 3474224027 http://www.cezannedisco.it/) con una serata speciale che prevederà’ un ospite importante qua’è l’attore Walter Nudo (http://www.walternudo.it/) che terrà a battesimo il Concorso di Bellezza “I Miei primi 40 anni” che si svolgerà il Sabato 26 Settembre 09 . In serata si svolgerà un casting per scegliere le fortunate che sfileranno poi i passerella il sabato successivo. Naturalmente le Signore che verranno per iscriversi godranno dell’entrata omaggio e dello splendido buffet preparato dal duo di cucina Rachele & Giuly. Il locale diretto con maestria dall’inossidabile Beppe Cantatorepropone una serie di valide conferme per la nuova stagione frutto dell’ottimo consenso registrato in quella passata. “Si dava per spacciata – sottolinea Beppe – la classica discoteca anni 70/80, quella senza fracassoni, per intenderci. Invece il successo riscontrato l’anno scorso anche grazie alla maestria dei djs: il resident Carlo Scaramuzzino e gli ospiti assidui Giulio Allerino, Nicola Basile e Roby Pinna, ci conforta nella decisione di andare avanti con la nostra intuizione: tanta disco dance commerciale e qualche invasione di campo nel mondo dei ballabili standard. Scelta che stasera sarà riconfermata con la presentazione pubblica dello stesso set di dj’s. Inoltre la riconferma a furore di popolo del buffet che buono ed abbondante com’è equivale ad una cena vera e propria”. Confermatissimi al Banco Bar Angelo, Alessandra, Alessandro e Minea.
Il Cezanne sarà aperto il Venerdì, il Sabato e la Domenica sera sempre alle 22.30 e con differenti prezzi a seconda della serata: Venerdì 10 euro la prima consumazione e 5 la seconda. Il Sabato 15 la prima consumazione e 5 la seconda. La Domenica sempre 10 e 5 euro. Naturalmente nella consumazione è sempre previsto il Buffet e la prima bevanda. Al Cezanne si gradisce l’abito elegante ed è previsto il gradimento all’ingresso. Per qualunque informazione e soprattutto prenotazioni si prega di contattare Beppe Cantatore al 3474224027.




INFORMAZIONI:

“Cezanne”
Via Cecchi 7r, GE
Tel. 010/5411607, 3474224027
http://www.cezannedisco.it/

Nessun commento:

POST RECENTI