AL SEVEN DAYS SERATA DISCOTECA CON ALLA CONSOLLE IL DUO KRIS KISS & ANNESUS


DOMENICA 4 OTTOBRE 2009 ALLA PIZZERIA E MUSIC HALL SEVEN DAYS DI GENOVA QUARTO DALLE 23.00 SERATA DISCOTECA CON ALLA CONSOLLE IL DUO KRIS KISS & ANNESUS, REGINE DELLA MUSICA TECHNO HARDCORE


Domenica 4 Ottobre 2009 alla Pizzeria e Music Hall Seven Days di Genova Quarto (Via Schiaffino 32; 0103076897) diretta da Tiziana Bonfante dalle 23.00 serata discoteca con il duo Kris Kiss & AnneSus (http://www.myspace.com/venerewasdead ) , regine della Techno HardCore, alla consolle per il fine serata. La Pizzeria funziona anche per l’asporto.

Kris Kiss e AnneSus sono due giovani protagoniste dell’underground e delle consolles genovesi. Non amano definirsi nei ruoli precisi : dj, vocalist o animators . Sono amanti e specializzate nel genere musicale definito Techno Hardcore. AnneSus e’anche una valente disegnatrice di comics a sfondo porno-noir.
La Techno Hardcore è un genere musicale derivato dalla techno. L'hardcore nacque a Rotterdam, e si distingue per le sonorità potenti e aggressive. La sua caratteristica principale è l'uso di una drum machine con un distorsore in modo tale da generare un'onda quadra con pitch decrescente. L'hardcore old skool dell'inizio e la metà degli anni novanta aveva poco più di 130 bpm ed era molto più morbida di quella attuale (rientrando nel genere techno legato alla dance). Il ritmo della tipica musica techno-hardcore moderna parte da circa 180 battiti per minuto in avanti (salvo alcune eccezioni in cui è un po' più lenta).L'hardcore da discoteca non va confuso con la musica di corrente punk similmente detta hardcore (hardcore punk).

http://myspace.com/venerewasdeadhttp://it.netlog.com/_theEXCiTERS_http://www.facebook.com/exciters Kris Kiss:Pr & VocalistAnne Sus:Animator & Designer


1 commento:

Diego ha detto...

Ragazzi se volete news e info su locali e serate in zona pavia e milano ma soprattutto agevolazioni da paura.

http://www.glamourpr.it

Pagina di facebook:

http://www.facebook.com/home.php#/pages/GlamourPR-Diego-Granese/104146365233?ref=ts

Contattatemi anche per collaborare

POST RECENTI