SI È SVOLTA AL GRAND HOTEL SAVOIA LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEGLI SPONSOR DELLA BABYMARATONA A FAVORE DELLA BANCA DEGLI OCCHI


Si è svolta qualche sera fa, presso la Sala Riunioni del Grand Hotel Savoia di Genova (Via Arsenale di Terra 5, tel. 010 27721; Internet: www.grandhotelsavoiagenova.it), la Cerimonia di premiazione e ringraziamento da parte del Lions Club Genova Porto Antico, organizzatore della Babymaratona a favore della Banca degli Occhi Melvin Jones del Distretto Lions 108 Ia 2 - Onlus di Genova (Vico San Matteo 2/4, tel. 010 2461266; Internet: www.banca-occhi-lions.it), di tutti quegli sponsor che l’hanno sostenuta in occasione dell’ultima edizione. Alla serata erano presenti l’attuale Presidente del Lions Club, Mario Milanta, e il Presidente della Banca degli Occhi, Gabriele Sabatosanti, che hanno personalmente consegnato premi e attestati ai numerosi sponsor. Presente anche l’Avv. Santo Durelli, Presidente del Comitato organizzatore della Babymaratona e responsabile della comunicazione per la Banca degli Occhi. «L’ultima edizione, l’ottava - dice Durelli - ci ha permesso di raccogliere ben settemila euro. Ma è molto significativo anche il bilancio complessivo di tutte le Babymaratone: nelle otto edizioni già organizzate, hanno partecipato ben novemila bambini, per un totale di settantamila euro raccolti. Una cifra molto ragguardevole». Tra i premi consegnati, uno è stato assolutamente speciale, quello per Rocco Tinnirello (per tutti Sergio), che ha ricevuto il Premio Melvin Jones (massima onoreficienza lionistica) dalle mani del Vice Governatore del Lions Club Genova Porto Antico, Carlo Forcina. «Voglio ringraziare tutti per il significativo contributo - afferma l’Ing. Gabriele Sabatosanti - Gli sponsor si sono sempre dimostrati molto attenti, verso la Babymaratona e verso la Banca degli Occhi».

L’ELENCO DEI PREMIATI NEL CORSO DELLA SERATA: Giulio Sanson, titolare ditta Sanson Giulio Borse e Valigie; il Dott. Burlando, amministratore della C.M.C.I. Scarl; Arnaldo e Patrizia Musso, titolari della Musso Assicurazioni; Luca e Lucio Racca, titolari della Linear Srl Apparecchi Acustici; Mario Abbatuccolo, titolare della Abbatuccolo Servizi Esattivi.

ALTRI SPONSOR DELLA OTTAVA EDIZIONE SONO STATI: Banca di Cherasco; Rivetti Elettroimpianti; Tassistro Sas di Danilo e Giacomo Tassistro; Domus Progetti; Albergo Palazzo Cicala; Itec Srl; Vernazza Autogru; Formentini Informatica; Sbraccia Profumerie; Grafiche G7; Ediltecnica Srl; Bagni Assicurazioni; Ilse.

Dopo la premiazione, l’Avv. Santo Durelli, ha anticipato le novità previste per l’edizione 2009 della Babymaratona: «Verrà creata una nuova figura, quella del Babymaratoneta: un bambino sportivo e solidale, allo stesso tempo. È già nata la mascotte del Babymaratoneta. Chi partecipa alla prossima edizione, quindi, riceverà una tesserina che garantirà particolari sconti presso negozi convenzionati». E siccome la Babymaratona ha coinvolto decine di istituti scolastici della città, l’ultimo premio è andato alla Scuola Primaria “Cantore” di Genova Sampierdarena, vincitrice dell’edizione 2009: il Preside Angelo Capizzi ha ricevuto un computer portatile offerto dalla Ditta Formentoni Informatica.

INFORMAZIONI
Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones
Vico San Matteo 2/4
Tel. 010 2461266
Internet: www.banca-occhi-lions.it


Nessun commento:

POST RECENTI