ALIBIA, FLAVIO GIURATO E MEMORIAL BOGLIANO AL DIAVOLO ROSSO

PIAZZA S. MARTINO 4• EX CHIESA DI S. MICHELE• ASTI

tel 0141/355699

www.diavolorosso.it

 

GIOVEDI 22 OTTOBRE  :  ALIBIA

In uno scenario sonoro e visivo a tratti surreale e con una formazione sperimentale (batteria, synth, due pianoforti e due voci), gli ALIBIA sincronizzeranno il loro spettacolo su immagini e visioni prodotte per l'occasione da alcuni tra i maggiori giovani registi italiani. Un piccolo ma intenso viaggio attraverso gli "anni zero", inseguendo 7 emozioni, 7 colori, 7 profumi e coinvolgendo, in ordine di importanza continuamente variabile, l'udito, la vista e l'olfatto di chi sarà presente. Un evento, unico in Italia per la sua "multisensorialità".

www.myspace.com/alibia

 

VENERDI 23 OTTOBRE   FLAVIO GIURATO

Artista di culto. Dopo aver inciso, tra 1978 e 1984, tre dischi importanti ed innovativi, ma non premiati dal mercato, è scomparso dalla scena musicale e si è dedicato, come autore e regista, a cinema e televisione. Nonostante un silenzio discografico quasi ventennale, e nonostante l'impossibilità di reperire i suoi dischi, Giurato non è mai stato dimenticato. Due album nel nuovo millennio, ma la ricerca artistica di Flavio Giurato sta continuando, ancora una volta in modo del tutto autonomo ed originale.

www.flaviogiurato.it

www.myspace.com/flaviogiurato

 

DOMENICA 25 OTTOBRE   MEMORIAL  GIANNI BOGLIANO

Gli amici di Gianni Bogliano, si ritrovano a due anni dalla sua scomparsa per ricordarlo.

Suoneranno alcuni dei gruppi a cui il grande trombonista astigiano ha partecipato (Cerot Band, Mobil Swing ) ma sarà soprattutto  una serata di allegria e musica….come piaceva a lui.

 

MERCOLEDI 29 OTTOBRE   CENA PER IL MADAGASCAR

La Onlus "Progetto Sarah" organizza una cena di beneficenza  il cui ricavato sarà destinato alla ristrutturazione di un dispensario sito nel villaggio di Andronovolu in Madagascar.

H 21,  € 25.

Nessun commento:

POST RECENTI