PIAZZA S. MARTINO 4• EX CHIESA DI S. MICHELE• ASTI
tel 0141/355699
GIOVEDI 22 OTTOBRE : ALIBIA
In uno scenario sonoro e visivo a tratti surreale e con una formazione sperimentale (batteria, synth, due pianoforti e due voci), gli ALIBIA sincronizzeranno il loro spettacolo su immagini e visioni prodotte per l'occasione da alcuni tra i maggiori giovani registi italiani. Un piccolo ma intenso viaggio attraverso gli "anni zero", inseguendo 7 emozioni, 7 colori, 7 profumi e coinvolgendo, in ordine di importanza continuamente variabile, l'udito, la vista e l'olfatto di chi sarà presente. Un evento, unico in Italia per la sua "multisensorialità".
VENERDI 23 OTTOBRE FLAVIO GIURATO
Artista di culto. Dopo aver inciso, tra 1978 e 1984, tre dischi importanti ed innovativi, ma non premiati dal mercato, è scomparso dalla scena musicale e si è dedicato, come autore e regista, a cinema e televisione. Nonostante un silenzio discografico quasi ventennale, e nonostante l'impossibilità di reperire i suoi dischi, Giurato non è mai stato dimenticato. Due album nel nuovo millennio, ma la ricerca artistica di Flavio Giurato sta continuando, ancora una volta in modo del tutto autonomo ed originale.
DOMENICA 25 OTTOBRE MEMORIAL GIANNI BOGLIANO
Gli amici di Gianni Bogliano, si ritrovano a due anni dalla sua scomparsa per ricordarlo.
Suoneranno alcuni dei gruppi a cui il grande trombonista astigiano ha partecipato (Cerot Band, Mobil Swing ) ma sarà soprattutto una serata di allegria e musica….come piaceva a lui.
MERCOLEDI 29 OTTOBRE CENA PER IL MADAGASCAR
La Onlus "Progetto Sarah" organizza una cena di beneficenza il cui ricavato sarà destinato alla ristrutturazione di un dispensario sito nel villaggio di Andronovolu in Madagascar.
H 21, € 25.
Nessun commento:
Posta un commento