DIAVOLO: SETTIMANA INTENSISSIMA!

www.diavolorosso.it   MySpace  FacebooK

PIAZZA S. MARTINO 4• EX CHIESA DI S. MICHELE• ASTI

tel 0141/355699

 

GIOVEDI 29 OTTOBRE  :  GUIGNOL

Nascono nel '99 mescolando influenze blues, folk a echi di chansonnier francesi e italiani, assumendo col tempo una sempre crescente fisicità e irruenza ritmico-rumoristica , tra intense ballate e sfuriate blues.  Hanno all'attivo due album, ed il loro EP Farfalla, con il relativo singolo sta impazzando nelle radio.

Un gruppo cult della scena indie italica!

www.guignol.it

www.myspace.com/guignolband

 

VENERDI 30 OTTOBRE  RITA MARCOTULLI e BEBO FERRA

"Luce della Luna": questo è il significato del termine brasiliano, che sta a indicare come questa nuova avventura del chitarrista Bebo Ferra sia ispirata alle atmosfere della musica sudamericana, alle melodie suadenti e nostalgiche di quella che viene considerata la musica popolare più conosciuta del mondo. Questo nuovo progetto viene concepito come un viaggio in cui vengono raggiunti posti e porti immaginari, dalle coste del Nord Africa alle coste del Brasile e dell'Argentina. Ospite d'eccezione la pianista Rita Marcotulli. 

Prima data di Sotto le stelle del jazz, rassegna organizzata dal Diavolo Rosso e dal Circolo Filarmonico Astigiano, quest'anno dedicata a Gianni Basso.

www.myspace.com/ritamarcotulli

www.myspace.com/beboferramusic

 

SABATO 31 OTTOBRE : DJ TESTORE CANZONI CHE CAMBIANO LA VITA …E QUALCHE VOLTA LA SALVANO

Un viaggio in musica e immagini tra le emozioni che accompagnano la vita e che a volte la rendono indimenticabile; non dovrete pensare "…ma questa la conosco?" ma soltanto "…dov'ero, e con chi, quando l'ho sentita?". Rock, Folk, Blues, R&B, a cavallo dell'Atlantico, e anche tanta Italia. Le canzoni che cantiamo e suoniamo anche noi, e quelle che vorremmo essere capaci di cantare e suonare, ma che non ci stancano mai, anche dopo il millesimo ascolto.

 

DOMENICA 1 NOVEMBRE   LA BLANCHE ALCHIMIE

La Blanche Alchimie è un progetto che nasce dalla collaborazione fra Federico Albanese e Jessica Einaudi, nipote di Ludovico. La loro musica è una sintesi della loro unione alchemica. Il loro primo lavoro è una raccolta di visioni, un concept sull'amore e tutte le sue imprevedibili sfaccettature. Si ispirano alla chanson francaise,  al rock sperimentale e alla classica.

www.myspace.com/blanchealchimie

 

Nessun commento:

POST RECENTI