www.diavolorosso.it MySpace FacebooK
PIAZZA S. MARTINO 4• EX CHIESA DI S. MICHELE• ASTI
tel 0141/355699
GIOVEDI 29 OTTOBRE : GUIGNOL
Nascono nel '99 mescolando influenze blues, folk a echi di chansonnier francesi e italiani, assumendo col tempo una sempre crescente fisicità e irruenza ritmico-rumoristica , tra intense ballate e sfuriate blues. Hanno all'attivo due album, ed il loro EP Farfalla, con il relativo singolo sta impazzando nelle radio.
Un gruppo cult della scena indie italica!
VENERDI 30 OTTOBRE RITA MARCOTULLI e BEBO FERRA
"Luce della Luna": questo è il significato del termine brasiliano, che sta a indicare come questa nuova avventura del chitarrista Bebo Ferra sia ispirata alle atmosfere della musica sudamericana, alle melodie suadenti e nostalgiche di quella che viene considerata la musica popolare più conosciuta del mondo. Questo nuovo progetto viene concepito come un viaggio in cui vengono raggiunti posti e porti immaginari, dalle coste del Nord Africa alle coste del Brasile e dell'Argentina. Ospite d'eccezione la pianista Rita Marcotulli.
Prima data di Sotto le stelle del jazz, rassegna organizzata dal Diavolo Rosso e dal Circolo Filarmonico Astigiano, quest'anno dedicata a Gianni Basso.
www.myspace.com/ritamarcotulli
www.myspace.com/beboferramusic
SABATO 31 OTTOBRE : DJ TESTORE CANZONI CHE CAMBIANO LA VITA …E QUALCHE VOLTA LA SALVANO
Un viaggio in musica e immagini tra le emozioni che accompagnano la vita e che a volte la rendono indimenticabile; non dovrete pensare "…ma questa la conosco?" ma soltanto "…dov'ero, e con chi, quando l'ho sentita?". Rock, Folk, Blues, R&B, a cavallo dell'Atlantico, e anche tanta Italia. Le canzoni che cantiamo e suoniamo anche noi, e quelle che vorremmo essere capaci di cantare e suonare, ma che non ci stancano mai, anche dopo il millesimo ascolto.
DOMENICA 1 NOVEMBRE LA BLANCHE ALCHIMIE
La Blanche Alchimie è un progetto che nasce dalla collaborazione fra Federico Albanese e Jessica Einaudi, nipote di Ludovico. La loro musica è una sintesi della loro unione alchemica. Il loro primo lavoro è una raccolta di visioni, un concept sull'amore e tutte le sue imprevedibili sfaccettature. Si ispirano alla chanson francaise, al rock sperimentale e alla classica.
www.myspace.com/blanchealchimie
Nessun commento:
Posta un commento