SABATO 31 OTTOBRE 2009 THE BIG HALLOWEEN EVENT AL VAILLANT PALACE DI GENOVA CON TRE DEI PIÙ GRANDI DJ AL MONDO: CHRIS LIEBING, SATOSHI TOMIIE E ILARIO


Sabato 31 Ottobre 2009, dalle 21 (si finirà alle 6 della Domenica mattina) al Vaillant Palace (Lungomare Canepa 155 - Genova) serata/nottata lunghissima per “The Halloween Big Event”, con tre dei più importanti dj al mondo: Chris Liebing, Satoshi Tomiie e Ilario Alicante, più amici come Dany Le Moor e Paolo Emme. Sound Systems 90.00 Watt più Laser Show più Visual Art Takehiko più Vip Zone e infine 6 Bars. «Uno spettacolo ipertecnologico - sottolinea il Promoter Alessio Parodi - come raramente a Genova se ne vedranno». Costo del biglietto, 22 più prevendita di 3 euro.
Come arrivare: per raggiungere il Vaillant Palace si esce dall’Autostrada a Genova Aeroporto e si prosegue verso Genova Centro. Con il treno a 500 metri dalla stazione di Sampierdarena. Ampio parcheggio a disposizione. L’evento vede la collaborazione di Miky Events di Michele Frassinetti e di mariopsx.com ed electronicommunity.com.

INFORMAZIONI E PREVENDITE
Ale Bilanciere 347 4181762; Ale Orla 340 8003988; Alessino 334 9199428; Nino 349 5070108; Paolo Houser 349 1214525; Mattia Rapallo 333 6040852; Giuseppe Chiavari 339 7347614; Luca Cuneo 349 6157725; Paolo Imperia 348 6984377; Debora Imperia 340 3716941; Davide Alessandria Asti 328 8512852; Luca Valbormida 335 8093820; Giorgio Gallo Casale Monferrato 328 4181447. Main Sponsor Heineken Beer.
Informazioni: Miky Events 348 8405723

SATOSHI TOMIIE. Profilo
Il top dj Satoshi Tomiie (www.satoshitomiie.com). È senza dubbio il dj produttore giapponese più famoso del mondo. Grazie al pezzo uscito nel 1989, “Tears” è diventato uno dei perni fondamentali della Def Mix Production insieme a Frankie Knuckles e David Morales. Incaricato da una casa cosmetica giapponese di produrre una traccia per il tour promozionale, fu letteralmente sorpreso nello scoprire che il tour manager della ditta fosse proprio Frankie Knuckles; il quale gli chiese immediatamente di collaborare per un pezzo house. Frutto di quella collaborazione, nacque “Tears”, uno dei pezzi più belli di tutta l’house music mondiale. Trasferitosi a New York, è diventato uno dei maggiori produttori di pezzi house tra i quali ricordiamo: K-jee e Buttburglar. Suona prevalentemente a New York, ma non disdegna l’Italia, dove molto spesso suona ospite dei Angels of Love.

CHRIS LIEBING. Profilo
Chris è dj dal 1990, nato artisticamente nell’area di Giessen (Germania). Chris Liebing è la forza trainante della sua etichetta CLR e delle registrazioni su Spinclub. Il suo sound è in continua evoluzione, è stato uno dei primi dj ad utilizzare le nuove tecnologie riguardanti la digitalizzazione della musica in modo efficace e creativo. L’ecletticità del suo set musicale unita all’assoluta originalità del suo sound e alla positività dei suoi movimenti durante la performance lo hanno portato a partecipare regolarmente alle più grandi manifestazioni a livello mondiale: Time Warp, Nature One, Love Parade, Street Parade, I Love Techno, Miami WMC e tante altre ancora. Nel 2004 approda a Ibiza fondando la sua serata “Spinclub” al Privilage, coospitante il progetto “Meganite” di Mauro Picotto. Nel 2007 il progetto di Liebing si sposta allo Space diventandone immediatamente una delle feste di maggior impatto e richiamo. Ha collaborato con i piu famosi dj e producer internazionali creando realtà assolute come la “Collabs”, assieme a Speedy J. I suoi brani sono remixati da artisti del calibro di Marco Carola, Ben Sims, Adam Beyer, Dj Rush.

ILARIO ALICANTE. Profilo
Ilario Alicante nasce nel 1988 a Livorno, e inizia a coltivare la sua passione musicale sin da piccolo, quando la madre comincia a fargli ascoltare ogni genere musicale di suo gradimento. Passa il tempo: Ilario inizia a conoscere il mondo della notte e quello del dj; in un primo momento ha un contatto con attrezzature “di fortuna”, cimentandosi in mix stentati all’interno della sua leggendaria “cameretta”, poi continuando ad approfondire e a migliorarsi, finalmente arriva la residenza al “Pachamama Club”. Qui la sua tecnica e qualità salgono grazie a questa nuova esperienza, arrivando a ottimi livelli. Da qui inizia a frequentare locali molto importanti e di tendenza in Italia, Germania e infine Spagna, dove grazie al Circoloco e a Cocoon conosce e si innamora della musica house con sfumature e cadenze latine, minimal techno e elettroniche. Da quel momento comincia a produrre e suonare quel genere musicale. Nei suoi set possiamo trovare, comunque, diverse influenze, donando così un tocco di stile che differenzia ogni suo set. Si ispira ad artisti come Ricardo Villalobos, Marco Carola, Luciano. In pochissimo tempo si dedica a decine di sue produzioni, le quali sono state apprezzate da dj producer di livello internazionale. La traccia “Vacaciones en Chile”, testata nei club più importanti, lo catapulta dritto nell’house music business. Conferma il suo straordinario talento con la produzione successiva “Living Near Africa”, uscita sulla nuova etichetta mondiale Cecillè.

Nessun commento:

POST RECENTI