NUOVO SERVIZIO DI BANQUETING NEGLI SPENDIDI SPAZI DI VILLA SERRA DI COMAGO


NUOVO SERVIZIO DI BANQUETING NEGLI SPENDIDI SPAZI DI VILLA SERRA DI COMAGO.
SABATO 21 E DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009 LO STAFF DELLA “5 STELLE RICEVIMENTI” INCONTRERÀ I FUTURI SPOSI OFFRENDO UN APERITIVO A BUFFET.
INGRESSO LIBERO.

A Villa Serra di Comago, la splendida dimora con annesso parco storico dell’entroterra genovese, gioiello dell’architettura (a pochi minuti dal casello autostradale di Genova Bolzaneto), arriva un nuovo servizio di Banqueting e Catering riservato a matrimoni, ricorrenze e qualsiasi altro importante evento. Il Consorzio Villa Serra di Comago, presieduto da Michele Casissa, ha affidato in esclusiva la gestione del servizio (dopo una gara d’appalto) alla genovese 5 Stelle Ricevimenti (Via P. Pastorino 34/21 - Genova Bolzaneto; Tel. 010 7456009; Internet: http://www.5stellericevimenti.it/).
Sabato 21 e Domenica 22 Novembre 2009, dalle ore 10 alle 19 circa a ingresso libero, lo staff della 5 Stelle Ricevimenti incontrerà il pubblico, in particolare tutti gli aspiranti sposi, presso il Parco e presso gli spazi interni di Villa Serra. «Lo facciamo – spiegano il titolare, Roberto Mancuso, e Massimo Migliaro, Maestro Pasticcere e Cioccolatiere fra i più stimati in città, che lavora fianco a fianco con il figlio Matteo - per far conoscere il nostro modo di lavorare, ma anche per aprire i bellissimi spazi di Villa Serra ai graditi ospiti». Specialità della 5 Stelle Ricevimenti è il cosiddetto banqueting, un servizio che va molto al di là del catering tradizionale. «Diamo un servizio a 360 gradi, chiavi in mano - proseguono Mancuso e Migliaro - Non soltanto il menù, quindi, ma anche camerieri, tavoli, tovaglie, bicchieri, piatti e posate e tutto l’occorrente». Con il banqueting, in pratica, si realizza una sala ricevimenti laddove normalmente non esiste. Ai visitatori, il 21 e il 22 Novembre, lo staff della 5 Stelle Ricevimenti offrirà un aperitivo a buffet: ci saranno tavole apparecchiate come per i grandi ricevimenti e verranno illustrati tutti i servizi messi a disposizione della società. Menù personalizzabili, grande attenzione alla qualità e ai prodotti genuini e soprattutto un particolare occhio di riguardo ai dolci, con lo specialista Migliaro e il suo ormai famosissimo cioccolato. Particolare cura, inoltre, è riservata anche alla scenografia d’intorno e alla presentazione dei piatti.

5 STELLE RICEVIMENTI
La società è stata fondata circa tre anni fa, ma è composta da professionisti con un'esperienza nel settore più che ventennale. I laboratori attrezzati, situati a Bolzaneto, consentono di offire un ventaglio di proposte completo e diversificato, con piatti di alta cucina e tradizionali liguri, pasticceria fine, cioccolateria artigianale e torte di grande effetto scenografico. I servizi di banqueting sono offerti per tutte le situazioni: matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari, feste, inaugurazioni, cene di gala, lancio di nuovi prodotti e servizi, congressi, meetings.
Oltre a Villa Serra, di cui 5 Stelle Ricevimenti detiene l’esclusiva, sono a disposizione dei Clienti altre suggestive locations, castelli, dimore storiche.

VILLA SERRA DI COMAGO
Il complesso architettonico, sapientemente affacciato sul parco, è composto dalla settecentesca Villa Pinelli e dalle sue dipendenze alla quale, nel 1850, il marchese Orso Serra ha affiancato il cottage in stile Tudor. Il progetto della palazzina è tratto da un famoso manuale londinese ottocentesco; il piano terra è caratterizzato da una elegante boiserie e da un ricco cassettonato in rovere della Slavonia. La facciata tricuspidata spicca per i trafori delle finestre e dei bowindow. Accanto alla palazzina si erge la torre merlata affiancata agli antichi locali delle masserie e delle stalle. Il parco all’inglese, realizzato alla metà dell’Ottocento, si estende per nove ettari sul fondovalle pianeggiante del Rio Comago. Percorsi a serpentina, assi visivi e coni prospettici accompagnano il visitatore tra boschetti ed ampie pelouse erbose alla scoperta di laghi, ruscelli, cascate ed un prezioso impianto di specie arboree esotiche.

INFORMAZIONI
5 Stelle Ricevimenti
Via P. Pastorino 34/21 Genova Bolzaneto
Tel. 010 7456009
Internet: http://www.5stellericevimenti.it/
E-mail: info@5stellericevimenti.it

Villa Serra
Via C.Levi 2 Comago di S.Olcese (Genova)
Tel. 010 715577
Internet: http://www.villaserra.it/
E-mail: info@villaserra.it

Nessun commento:

POST RECENTI