Sabato 17 ottobre Mandolin' Brothers a Casteggio (PV)

Sabato 17 ottobre i Mandolin' Brothers suoneranno a Casteggio (PV) per la Rassegna della Birra Artigianale (www.birrart.org ) presso l'area fieristiva di Via Truffi.

 

"A Casteggio, la prima Rassegna dedicata alla birra e alla birra artigianale. BirrArt dal 15 al 18 ottobre presenta le produzione dei microbirrifici del Nord Italia: in mostra la qualità, il gusto, la particolarità delle birre prodotte secondo antiche metodologie e tradizioni da degustare e assaggiare, moltiplicando i sapori sorprendenti e gli accostamenti. Finalmente raggiunta nel 2007 la vetta dei 30 litri pro capite di consumo la bevanda d'orzo  - (ma non solo)  - allarga l'universo dei suoi estimatori che dichiarano di apprezzarne sempre più il gusto, legato a concetti di bontà, naturalità, sicurezza, artigianalità."

 

THAT'S ALL FOLKS!

 

Per le recensioni del disco ed ulteriori info clicca su:

www.mandolinbrothersband.com

www.myspace.com/mandolinbrothersband

 

Mandolin' Brothers for Ecology and Environment with IN ESAURIMENTO: incontri di informazione a libero ingresso su temi ambientali. Per saperne di più visitate il sito www.in-esaurimento.org  e-mail: info(chiocciola)in-esurimento.org

 

Nessun commento:

POST RECENTI