Concerto per l'Aquila Oriano Castelli-Rossiglione

A Rossiglione (GE), Venerdì 9 Ottobre 2009  inziativa benefica a favore dei terremotati dell'Aquila: Oriano Castelli con i "Prospettiva acustica" in concerto.

 

Venerdì 9 Ottobre 2009 a Rossiglione presso la Sala Cinema Municipale alle ore 21.30 Concerto in beneficenza per l'Aquila promosso dall'associazione C.D.R.M., Comune di Rossiglione e Ass. Rossiglione 90. L'ingresso è a offerta libera: tutto il ricavato andrà alla popolazione dell'Aquila e sarà consegnato direttamente ad alcuni cittadini presenti.

Si esibirà Oriano Castelli con i "Prospettiva Acustica" (www.prospettivaacustica.it ), un "laboratorio" di musica e suoni composto da cinque diversi elementi con diversi stili ed esperienze. Dal suono acustico e pulito, il compito della band è l'arrangiamento (o lo stravolgimento) dei brani di repertorio. I brani rielaborati dalla band sono scelti tra quelli dei maggiori cantautori italiani come Fabrizio de Andrè, Roberto Vecchioni, Giorgio Gaber, Francesco de Gregori, Ivano Fossati, Edoardo Bennato, Francesco Guccini e molti altri.

 

Come arrivare:

IN AUTO A26 Genova-Gravellona Toce - Uscita Masone - SP 456 per Rossiglione

IN TRENO Linea Genova-Acqui Terme - Stazione di Rossiglione

 

Per informazioni:

Consorzio Valle Stura Expo

Tel 010 924256 Fax 010 9239842

 

Nessun commento:

POST RECENTI