5 STELLE RICEVIMENTI OFFRE UN APERITIVO GRATUITO A TUTTI GLI ASPIRANTI SPOSI. LE ESIBIZIONI NEL POMERIGGIO DEL CANTANTE ANDREA BONANNO.


Sabato 21 e Domenica 22 Novembre 2009, dalle ore 10 alle 19 circa a ingresso libero, lo staff della 5 Stelle Ricevimenti (Via P. Pastorino 34/21 - Genova Bolzaneto; Tel. 010 7456009; Internet: www.5stellericevimenti.it) incontrerà il pubblico, in particolare tutti gli aspiranti sposi, presso il Parco e presso gli spazi interni di Villa Serra di Comago (Sant’Olcese). «Lo facciamo – spiegano il titolare, Roberto Mancuso, e Massimo Migliaro, Maestro Pasticcere e Cioccolatiere fra i più stimati in città, che lavora fianco a fianco con il figlio Matteo - per far conoscere il nostro modo di lavorare, ma anche per aprire i bellissimi spazi di Villa Serra ai graditi ospiti». La 5 Stelle Ricevimenti, infatti, si è aggiudicata in esclusiva il servizio di Banqueting e Catering del Consorzio Villa Serra di Comago, riservato a matrimoni, ricorrenze e qualsiasi altro importante evento. Ai visitatori, il 21 e il 22 Novembre, lo staff della 5 Stelle Ricevimenti offrirà un aperitivo gratuito a buffet: ci saranno tavole apparecchiate come per i grandi ricevimenti e verranno illustrati tutti i servizi messi a disposizione della società. Il menu prevede vari generi e rappresenta un ricco assaggio dell'arte culinaria di Migliaro e del suo staff. Angolo rustico: con ripieni alla genovese, torte di zucca, fagiolini, bietole, spinaci, porri, battuto di olive nere con triangolini di sfoglia; angolo affettati: crostini con lardo di Colonnata al pepe rosa, speck, crudo di San Daniele, salame di Sant’Olcese, salame di cinghiale accompagnato da pane casereccio; angolo orientale: con sushi e sashimi e ambientazione orientale; angolo del dolce: bicchierini in cioccolato con mousse di fragole, semifreddo al mango, minibavaresine alla vaniglia e frutti di bosco, pralineria artigianale assortita, fine pasticceria fresca e secca. Banco aperitivi e buffet: aperitivi, vino bianco fermo, spumante, cucchiai con crema di cannellini e salmone, crostini con branzino mantecato al prezzemolo, code di gamberoni in salsa di peperone, salmone fresco marinato all’aneto, scaglie di grana con riduzione di aceto balsamico, fantasia di vol au vent, barchette e tartine, bignoline alla mousse di tonno. Non potevano certo mancare la musica ed il cantante , giacche’ di matrimonio si parla. Sia Sabato 21 che Domenica 22 e specificatamente nel pomeriggio sara’ a disposizione il giovane cantante Andrea Bonanno, 21 enne, studente di Architettura, vincitore di vari Festival canori locali, emulo genovese del piu’ classico Michel Buble’ richiestissimo nei Matrimoni anche per la sua straordinaria capacita’ di cantare a “cappella” o di interpretare magistralmente brani Gospel.
Specialità della 5 Stelle Ricevimenti è il cosiddetto banqueting, un servizio che va molto al di là del catering tradizionale. «Diamo un servizio a 360 gradi, chiavi in mano - proseguono Mancuso e Migliaro - Non soltanto il menù, quindi, ma anche camerieri, tavoli, tovaglie, bicchieri, piatti e posate e tutto l’occorrente». Con il banqueting, in pratica, si realizza una sala ricevimenti laddove normalmente non esiste.

5 STELLE RICEVIMENTI
La società è stata fondata circa tre anni fa, ma è composta da professionisti con un’esperienza nel settore più che ventennale. I laboratori attrezzati, situati a Bolzaneto, consentono di offire un ventaglio di proposte completo e diversificato, con piatti di alta cucina e tradizionali liguri, pasticceria fine, cioccolateria artigianale e torte di grande effetto scenografico. I servizi di banqueting sono offerti per tutte le situazioni: matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari, feste, inaugurazioni, cene di gala, lancio di nuovi prodotti e servizi, congressi, meetings. Oltre a Villa Serra, di cui 5 Stelle Ricevimenti detiene l’esclusiva, sono a disposizione dei Clienti altre suggestive locations, castelli, dimore storiche.

VILLA SERRA DI COMAGO
Il complesso architettonico, sapientemente affacciato sul parco, è composto dalla settecentesca Villa Pinelli e dalle sue dipendenze alla quale, nel 1850, il marchese Orso Serra ha affiancato il cottage in stile Tudor. Il progetto della palazzina è tratto da un famoso manuale londinese ottocentesco; il piano terra è caratterizzato da una elegante boiserie e da un ricco cassettonato in rovere della Slavonia. La facciata tricuspidata spicca per i trafori delle finestre e dei bowindow. Accanto alla palazzina si erge la torre merlata affiancata agli antichi locali delle masserie e delle stalle. Il parco all’inglese, realizzato alla metà dell’Ottocento, si estende per nove ettari sul fondovalle pianeggiante del Rio Comago. Percorsi a serpentina, assi visivi e coni prospettici accompagnano il visitatore tra boschetti ed ampie pelouse erbose alla scoperta di laghi, ruscelli, cascate ed un prezioso impianto di specie arboree esotiche.

INFORMAZIONI
5 Stelle Ricevimenti
Via P. Pastorino 34/21 Genova Bolzaneto
Tel. 010 7456009
Internet: www.5stellericevimenti.it
E-mail: info@5stellericevimenti.it

Villa Serra
Via C.Levi 2 Comago di S.Olcese (Genova)
Tel. 010 715577
Internet: www.villaserra.it
E-mail: info@villaserra.it

Nessun commento:

POST RECENTI