DA LUNEDI’ 16 NOVEMBRE A DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009: LE PROPOSTE E GLI SPETTACOLI DEI LOCALI DI GENOVA E RIVIERA


DA LUNEDI’ 16 NOVEMBRE AL VIA LA SESSIONE INVERNALE DEI CORSI DI BALLO DELL’ASSOCIAZIONE CONTATTO LATINO. SI AGGIUNGONO NUOVI CORSI DI BALLO A QUELLI DEL TRADIZIONALE LATINO. AUMENTANO LE SEDI DI SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI. UNICI A GENOVA: SI PAGA SOLO SE SI FREQUENTA.

Da Lunedì 16 Novembre 2009 riprendono i Corsi di Ballo della sessione invernale della Scuola dell’Associazione Contatto Latino presieduta da Rocco Mariani e che conta ormai oltre 30 insegnanti qualificati a disposizione . “Aumentano le sedi di svolgimento dei Corsi – ricorda Rocco – come aumentano i tipi di Corsi ormai non solo più di soli balli latini e caraibici. Particolare attenzione stiamo prestando al Tango, affidato al Maestro Gaspare Gibaldi, e ai Balli Standard e Liscio di cui si occuperà quella straordinaria professionista che è la Maestra Franca Loppi. Confermiamo la formula che consente di pagare solo le lezioni che vengono frequentate dall’allievo. Quel che ci fa diversi e’ la capacità di prestare servizi ed occasioni di svago al di là della sola lezione di ballo. Siamo convenzionati con la Pizzeria Puntavagno e questo consente di cenare a prezzi contenuti e di poter usufruire del Posteggio, che in Corso Italia non è poco. A fine lezione corso poi sempre il Saggio pubblico come non mancheranno possibilità di Viaggi finalizzati a Stages o per eventi legati al ballo. Infine il nuovo Parquet della Sala panoramica a Puntavagno consentirà volteggi più sicuri e tecnici. Il sito http://www.contattolatino/ poi consentirà un sempre maggiore contatto con la vita della Scuola che anche quest’anno sara’ diretta dalla Maestra Amelia de Martis. Una curiosità: molti nostri insegnanti o sono stati o sono Campioni d’Italia nelle loro specialità di ballo. Ambra Russello è Campionessa italiana di Salsa Show, Amelia de Martis e Mauricio Hernandez lo sono stati in passato sempre nel Latino”.

Le nuove sedi aggiuntive di svolgimento dei Corsi saranno :

- La Terrazza di Puntavagno in Corso Italia 3 dobe il Martedi’ alle 20.30 3 alle 21.45 Francesco El Piton svolgera’ il Corso di Rueda cubana di 1° e 2° livello. Il Mercoledi’ in vece dalle 20.30 il Maestro Mauricio Hernandez condurra’ i corsi di Salsa Los Angeles avanzato e base.
- La S.O.M.S. di Sturla – Quarto in Via al Torrente Sturla 4r dove il Lunedi’ dalle 20.30 Dario Perego insegnera’ Balboa. Con Eamnuela condurra’ il corso di Lindy Hop Avanzato. Monica Campione e Dario Perego faranno scoprire i misteri dello Swing Professionale. Il mercoledi’ sara la volta della Maestra Franca Loppi che dalle 21.45 insegnera’ il Liscio Standard liv. Base e dalle 21.46 il Liscio Standard liv. Intermedio.
- Circolo AMT in Via Ruspoli 5 il Mercoledi’ alle 21.45 il Maestro Francesco el Piton condurra’ i Corsi di Principianti caraibici ed il Corso intermedio di Caraibico.

Il Corso Principianti Caraibico di Salsa , Merengue e Bachata over 50 costera’ 45 euro per 9 lezioni che dovranno essere saldati anticipatamente in una unica soluzione. Agli allievi under 30 sconto del 30% sulla lezione di ballo. Agli universitari sconto 30% sulla lezone e sulla tessera di iscrizione.

Alla “casa madre” della Scuola ovvero la sede di Puntavagno del Caribe Club (Corso Italia 3 – sotto il Ristorante Pizzeria omonimo) si svolgeranno gli altri Corsi. Al Lunedi il Corso Bimbi con Ambra Russello. Salsa Cubana, Principianti Over 50 e Primi Balli Caraibici con Amelia De Martis. Nella Panoramic Room Amar si occupera’ del Corso di Danze Orientali. Il Martedi’ vedra’ impegnati Ambra Russello con il Corso Bimbi ; Rocco Pacillo con la Capoeira ; Davide Fazio e Amelia De Martis con il Corso All Style ; Lucia Tetsini con la Salsa Portoricana e Giuliana per le lezioni private di Liscio ; Mercoledi’ dalle 17.00 Mauricio Hernandez si occuperà delle prove dei Gruppi di Spettacolo ; Andrea Trabucco del Corso di Percussioni Brasiliane; Amelia de Martis della Salsa Portoricana e Cubana; Amar guiderà il suo Corso di Danze Orientali; Mario Hernnadez svolgera’ il Corso di Bachata; Ambra Russello si curera’ del Corso di Gestualita’ femminile e Giuseppe Bellingheri del Cha Cha Cha-New York Style. Giovedi iniiza con la Capoerira svolta da Rocco Pacillo e a seguire Amelia De Martis con la Salsa Cubana; Maurizio Hernandez sara’ il Maestro dei Principianti Caraibici; Davide Serini si prendera’ cura del Corso di Boogie Woogie e Lindy Hop e per finire Amelia De Martis con la Salsa Cubana. Il Venerdi’ vedra’ impegnato Maurizio Hernandez ad occuparsi delle prove dei Gruppi Spettacoli , Seguira’ Giuseppe Bellinghieri con il Cha Cha Cha – New York. Non manchera’ il Ballo Liscio e Standard curato da Franca Loppi. Sabato AmBra Russello si occupera’ dalle 18.00 del Corso Bimbi e a seguire Mauricio Hernnadez con le prove dei Gruppi Spetttacolo e per quelli che debbono prepararsi per i Saggi. Le lezioni di Bachata saranno curate da Carolina Chindamo. La Domenica e’ consacrata al Tango con il Maestro Gaspare Gibaldi. Le lezioni si svolgono su due sale sovrapposte. I Calendari completi e sempre aggiornati su http://www.contattolatino.it/ oppure si puo’ contattare Rocco Mariani al 335207103.

LUNEDI’ 16 NOVEMBRE AL SEVEN DAYS SERATA DI KARAOKE CON IL DJ ANDREA.

Lunedì 16 Novembre dalle 22.00 al Seven Days Pizzeria e Music Hall in Via Schiaffino 32 a Genova Quarto (0103076897) musica con lo spettacolo di Karaoke condotto dal DJ Andrea , dj e noto intrattenitore delle notti genovesi. Il locale e’ Pizzeria con possibilita’ anche di asporto.

LUNEDI’ 16 NOVEMBRE RIPARTONO I CORSI DI BALLO LATINO PER PRINCIPIANTI ALLA SCUOLA DI BALLO KARISMA PUNTO DANZA DI PEGLI

Lunedi 16 Novembre 09 alle 20.15 alla Scuola di Ballo asd Karisma Punto Danza di Via Cassanello 4 a Genova Pegli ripartono i Corsi di ballo : livelli , principianti salsa base, cubano , salsa mambo ,portoricano , tango argentino, danza del ventre , balli di gruppo , latin hustle e cha cha cha . Info Julian Giuliano Barbera 392 05 41 777 392 05 41 777 http://www.blogger.com/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/AppData/Local/Microsoft/Windows/Temporary%20Internet%20Files/OLK27F9/www.karismapuntodanza.it

LUNEDÌ 16 NOVEMBRE 2009 ALLE ORE 18.00 PRESSO AREA LIBERODISCRIVERE® GENOVA VIA G.T.INVREA 38 ROSSO 16129 GENOVA RENATO DI LORENZO PRESENTA L’ULTIMO LIBRO DI ROSSANO CARIBOTTI “E INTANTO IL DODO È GIÀ SCOMPARSO” EDITO DA LIBERODISCRIVERE®

Qui si narrano i tendenziosi tentativi del genovese Filippo Oliveri, 36 anni suonati, di trovare una degna collocazione nel creato a ridosso del duemila. Impiegato (male) in Federazione Artigiana e stabilmente alle soglie di una crisi di nervi,
Filippo pone rimedio all’avverso mondo grazie all’amata Wilma. Ne seguiremo dunque le variopinte imprese nello spazio compreso tra Genova e Pieve Alta, tra spruzzi di mare, vicoli e campi d’ortaggi. Tra Capi indigesti, slanci passionali e ricerche d’identità, perennemente in ballo tra comico e drammatico.
Nel disperato tentativo di sfuggire allo stesso destino di un uccello cui la sorte sembra abbinarlo: il Dodo, ormai estinto da decenni.

INFO TECNICHE SUL LIBRO: Autore: Rossano Caribotti; Titolo: E intanto il Dodo è già scomparso; Genere: narrativa; Collana: Il libro si libera 75; ISBN 978-88-7388-254-1; Pagine 196 Prezzo 10,00 Euro; Editore Liberodiscrivere® edizioni.
Link al catalogo: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=158956

PER INF0: http://www.liberodiscrivere.it/
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
tel 3356900225 - mail: acassan@liberodiscrivere.it
Liberodiscrivere® edizioni marchio registrato di STUDIO64 s.r.l. stampaVia G.T. Invrea 38 rosso 16129 Genova Telefono 010.540464 Fax 010.8632411

MARTEDÌ 17 NOVEMBRE 2009

MARTEDI’ 17 NOVEMBRE ALLA PIZZERIA MUSIC HALL SEVEN DAYS DI QUARTO SERATA CON KARAOKE CONDOTTO DA ROBERTO SOLINAS.

Martedì 17 Novembre alla Pizzeria e Music Hall Seven Days di Genova Quarto in Via Schiafffino 32 ( 0103076897) serata di Karaoke con Roberto Solinas, chitarrista dei Delirium.

MARTEDI’ 17 NOVEMBRE AL CARIBE CLUB DI PUNTAVAGNO SERATA A TUTTA CON IL DJ EL TEMBA E I BALLERINI ED ANIMATORI DAVIDE FAZIO E ANTONIO SCARTOZZI DA MILANO.

Martedi 10 Novembre 09 al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3 ; 335207103 ; http://www.contatttolatino.it/ ) “Noche latina” dalle 22.00 con Dj El Temba e Animazione in pista con Davide Fazio e Antonio Scartozzi. Ogni Martedi’ il Caribe ospitera’ un DJ fra gli emergenti piu’ bravi del panorama latino locale e nazionale. Possibilita’ di posteggio presso il locale. Convenzione per cenare a prezzo di favore alla Pizzeria Ristorante Puntavagno.
Informazioni sulla serata su http://www.contattolatino.it/ oppure Rocco Mariani al 335207103.

MARTEDÌ 17 NOVEMBRE 2009 PROSEGUE L’APERTURA POMERIDIANA, DALLE 16 IN POI, DELL’UNDERWORLD DI PIAZZA DANTE. GIOCHI DA TAVOLO, IL LABIRINTO DEL “LASER Q-ZAR”, IL GETTONATISSIMO “WARHAMMER 40.000” E MUSICA AMBIENT SELEZIONATA DAL DJ SERGIO MURA

Martedì 17 Novembre 2009 prosegue l’apertura pomeridiana, dalle 16 in poi, dell’Underworld di Piazza Dante 6 Rosso (Tel. 010 592975; Cell. 333 6404535; Internet: qzargenova.it/portal). All’interno, Giochi da tavolo, il labirinto del “Laser Q-Zar”, il gettonatissimo “WarHammer 40.000”, ma anche tanti altri divertimenti di un tempo. Zona completamente wireless e lunghissima lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”. Per chi ama i videogiochi, invece, i modernissimi “Guitar Hero World Tour”, “Dance Dance Revolution” e “Para Para Paradise”. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata dal Dj Sergio Mura. L’ingresso è gratuito dalle ore 16, con consumazione facoltativa da 5 euro. Al Giovedì la novità è rappresentata dal “Woman Day”: per giocare al “Q-Zar”, le ragazze pagheranno soltanto 5 euro a testa per mezz’ora di gioco.

INFORMAZIONI
Underworld
Piazza Dante 6 Rosso
Tel. 010 592975
Cell. 333 6404535
Internet: qzargenova.it/portal

MARTEDI’ 17 NOVEMBRE AL FELLINI ALLE 18.00 APERICENA CON DJ. SEGUE CENA E POI DISCOTECA CON IL DJ SET DEL LOCALE.
Martedì 17 Novembre il Fellini Ristorante e Discoteca (Via XII Ottobre 182 rosso, tel. 010 532713; Internet: http://www.teatrofellini.it/ ) diretto da Luca Risso proporra’ dalle 18.00 un Aperitivo con colonna sonora musicale cui seguira’ una serata gastronomica a prezzo fisso con i piatti piu’ prelibati della cucina locale. Sommelier Claudio Schiaretti . Segue discoteca con il Dj Set del locale. Per prenotazioni ed informazioni: 348 5177777
MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2009

MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE 2009 ALLA GALLERIA GHIGLIONE INAUGURA LA PERSONALE DI ADRIANO PASQUALINI: TRENTA OPERE DI PITTURA DONATE IN BENEFICENZA ALLA FONDAZIONE BANCA DEGLI OCCHI DEI LIONS CLUB. VISITE A INGRESSO LIBERO SINO A MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE

Mercoledì 18 Novembre 2009, dalle ore 18 in poi presso la Galleria Ghiglione di Piazza San Matteo 6/Br (tel. 010 2473530; Internet: www.ghiglione1885.com), viene inaugurata la mostra del pittore Lion Adriano G. Pasqualini. Trenta dipinti donati dall’autore a totale beneficio della Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones del Distretto Lions 108 Ia 2 - Onlus di Genova (Vico San Matteo 2/4, tel. 010 2461266; Internet: www.banca-occhi-lions.it). «Alla Onlus - spiega il Lion Roberto Peretti, che ha curato l’organizzazione dell’evento insieme al presidente della Banca degli Occhi, Ing. Gabriele Sabatosanti - andranno tutti i proventi dalla vendita di questi splendidi quadri. La Fondazione Banca degli Occhi intende ringraziare di cuore Adriano Pasqualini per la sua immensa generosità». La mostra resterà allestita presso la Galleria Ghiglione, che ha concesso i suoi spazi in pieno spirito “lionistico”, sino a Mercoledì 25 Novembre, con orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, a ingresso libero. L’esposizione è corredata da un catalogo: trentaquattro pagine a colori, stampate grazie al contributo della casa d’aste genovese Wannenes Art Auctions (Palazzo del Melograno, Piazza Campetto 2, tel. 010 2530097; Internet: www.wannenesgroup.com). La dodicesima personale in carriera di Adriano Pasqualini è una piccola retrospettiva di opere eseguite nell’arco di oltre sessant’anni. Si tratta di lavori realizzati di getto nelle diverse tecniche: olio, acquerello, tempera e china. Una pittura poliedrica che spazia dalla figura al paesaggio, alla natura morta, alle personalissime battaglie equestri che ben testimoniano la profonda conoscenza del cavallo. Figure e nudi che attestano l’antica frequentazione della sala anatomica e che consentono a Pasqualini di dipingere senza disegni preparatori. «Desidero esprimere il mio più sincero sentimento di stima e gratitudine nei confronti di Adriano Pasqualini - afferma il presidente della Banca degli Occhi, Ing. Gabriele Sabatosanti - che ha ben 54 “primavere” lionistiche alle spalle e che continua a interpretare al meglio quello spirito che ci porta a essere solidali nei confronti delle persone meno fortunate, non facendo mai mancare la sua adesione alla realizzazione di importanti services. Ma un sentito ringraziamento va anche alla Wannenes Art Auctions, main sponsor della manifestazione, alla Galleria Ghiglione, ai Lions Club Genova Alta e Genova Santa Lucia per la collaborazione, e ai clubs tutti del Distretto 108 IA 2 per il contributo che offriranno». Oltre a quest'iniziativa, la Fondazione Banca degli Occhi, ricorda l’Avv. Santo Durelli, può essere sostenuta anche attraverso i canali tradizionali, con possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali: coordinate bancarie IBAN: IT15R0617501413000001079980 - BIC: CRGEITGG113.

INFORMAZIONI
Fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones
Vico San Matteo 2/4
Tel. 010 2461266
Internet: www.banca-occhi-lions.it

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE AL SOUL NOTE DI GENOVA LETTURE TRASH ORGANIZZATE DAI BOOKCORSARI GENOVESI. COLONNA SONORA DI DJ ANDJ J.

Mercoledi 18 Novembre 09 al Caffè Risto Music Bar Soul Note di Andrea Calvi a Genova in Via Cesarea 95r ( 0105740545 ; 3287095013 ; www.myspace.com/soulnoteitaly) i Bookcorsari genovesi (liberatori di libri) organizzano dalle 19.00 in poi una serie di Letture Trash. Chi ha trovato una pagina di un libro dal contenuto trash , ovvero testi spazzatura e di cattivo gusto , potra’ leggerla se vorra’ al meetup dei bookcorsari genovesi. Il locale offre in degustarzione promozionale il Saketini (gin, grand marnier e sake) un originale cocktail inventato da Andrea Calvi nella sua permanenza professionale a Londra. Il Venerdi’ con i Djs Rogie e Giorgio ed il Sabato con il Dj Carlo Trapani & Fnnetwork Crew si rivisitano dalla consolle del locale i miti soul e dance degli anni 80. il Sabato sera si puo’ cenare a 25 euro all inclusive. Quotidianamente Andj J. offre dalla consolle del locale la miglior musica agli amici ee clienti.

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE ALLA PIZZERIA E MUSIC HALL DI GENOVA QUARTO FESTA DELLA BIRRA

Mercoledì 18 Novembre 09 dalle 20.00 alla Pizzeria e Music Hall Seven Days di Genova Quarto in Via Schiafffino 32 ( 0103076897) serata di Festa della Birra con Maxi promozione : 1 Pizza + 1 Bibita a 10.00 euro. Dopo le 22.00 due birre a 5 euro.

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 09 AL CEZANNE DJ SET + SPUNTINO DI MEZZANOTTE

Mercoledì 18 Novembre 09 al Cezanne Disco (Via Cecchi 7 r , tel 010541607 oppure 3474224027; http://www.cezannedisco.it/ ) diretto dall’inossidabile Beppe Cantatore dalle ore disco ballabili dalle ore 22'00 disco ballabili con dj Carlo Scaramuzzino. Prima della disco prove di ballo con la Scuola di Ballo di Anna ed Evandro. Spuntino di mezzanotte. 8 Euro la prima consumazione.

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 09 AL BUENA NOCHE SERATA CARAIBICA CON DJ JULIAN E DJ MARLON. TRIBUTO AL SALSERO ROBERTO ROENA

Mercoledi 18 Novembre 2009 alle 23.00 al Buena Noche in Galleria Martino 11N - Traversa dI Via XII Ottobre Tributo alla Salsa classica di Roberto Roena con la consolle nelle mani di dj Hector Nicita . Animazione Bianconerolatino con Laura Mongiello, Gloria Giordano, e Alex J. Info julian 392 05 41 777 ; http://www.bianconerolatino.it/

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2009 PROSEGUE L’APERTURA POMERIDIANA, DALLE 16 IN POI, DELL’UNDERWORLD DI PIAZZA DANTE. GIOCHI DA TAVOLO, IL LABIRINTO DEL “LASER Q-ZAR”, IL GETTONATISSIMO “WARHAMMER 40.000” E MUSICA AMBIENT SELEZIONATA DAL DJ SERGIO MURA

Mercoeldi’ 18 Novembre 2009 prosegue l’apertura pomeridiana, dalle 16 in poi, dell’Underworld di Piazza Dante 6 Rosso (Tel. 010 592975; Cell. 333 6404535; Internet: qzargenova.it/portal). All’interno, Giochi da tavolo, il labirinto del “Laser Q-Zar”, il gettonatissimo “WarHammer 40.000”, ma anche tanti altri divertimenti di un tempo. Zona completamente wireless e lunghissima lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”. Per chi ama i videogiochi, invece, i modernissimi “Guitar Hero World Tour”, “Dance Dance Revolution” e “Para Para Paradise”. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata dal Dj Sergio Mura. L’ingresso è gratuito dalle ore 16, con consumazione facoltativa da 5 euro. Al Giovedì la novità è rappresentata dal “Woman Day”: per giocare al “Q-Zar”, le ragazze pagheranno soltanto 5 euro a testa per mezz’ora di gioco.

INFORMAZIONI
Underworld
Piazza Dante 6 Rosso
Tel. 010 592975
Cell. 333 6404535
Internet: qzargenova.it/portal

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 09 AL CIRCOLO CRAL AMT CORSI DI BALLO LATINO

Mercoledì 11 Novembre 09 dalle 20.30 al Circolo Cral AMT di Via Rispoli 5 a Genova Foce lezione del Maestro di Ballo Francesco El Piton (foto) che fino alle 21.30 insegnera’ i rudimento dei balli caraibici ai ballerini principianti. Dalle 21.45 alle 23.00 sarà invece il turno dei piu’ smaliziati che frequentano un livello intermedio . Informazioni al 335207103.

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE ALLA S.O.M.S. DI STURLA QUARTO UN CORSO DI BALLO LISCIO STANDAR A CURA DELLA MAESTRA FRANCA LOPPI.

Mercoledì 11 Novembre 09 dalle 20.30 alla SOMS di Sturla Quarto in Via al torrente Sturla 4r si svolgera’ una lezione della Maestra di Ballo Liscio curata dalla Maestra Franca Loppi che fino alle 21.30 insegnera’ i primi rudimenti di Ballo Liscio Standard livello Base ai ballerini principianti. Dalle 21.45 alle 23.00 sarà invece il turno dei piu’ smaliziati che frequentano un livello intermedio . La Maestra Franca Loppi e’ una delle piu’ note ed affermate Maestre di Ballo Liscio e vanta un curriculum consistente di competizioni svolte e vinte . Informazioni al 335207103.

GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 2009

GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 09 ALLA PIZZERIA E MUSIC HALL SEVEN DAYS SERATA DI GRANDE TANGO CON IL GRUPPO DI DAVIDE CANOVA.


Giovedi 19 Novembre 09 alla Pizzeria e Music Hall Seven Days di Genova Quarto in Via Schiafffino 32 ( 0103076897) serata di Tango Argentino con il gruppo di Davide Canova

GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 09 DA ERASMO A VOLTRI SERATA DI CUCINA SARDA CON ROSARIA MURTAS E CANZONI SARDE PROPOSTE DAL CANTANTE ALDO “CAT” PANZICA.

Giovedì 19 Novembre 09 Da Erasmo” (Via Don Giovanni Verità 2G/r, tel. 010 6121303; Internet: http://www.utribeach.com/) dalle 20.00 serata gastronomica dedicata alla cucina sarda con la cuoca Rosaria Murtas che proporra’ un menu’ completo a sorpresa al costo di 20 euro comprensivo di un buon Cannonau. Con l’omaggio alla cucina sarda inizia un “Tour” regionale fra i cibi ed i vini delle Regioni italiane in collaborazione con l’esperto di vini e di braceria Andrea Arnao’. Prenotare allo 0106121303. Colonna sonora con il Live di Aldo “Cat” Panzica che interpretera’ alcune canzoni tipiche dell’isola e del DJ Erasmus che non manchera’ di proporre canzoni e cantanti sardi .

GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE 09 AL CARIBE CLUB DI PUNTAVAGNO CORSO DI CAPOERIRA DE ANGOLA PROMOSSO DALLA SCUOLA DI BALLO DELL’ ASSOCIAZIONE CONTATTO LATINO
Giovedì 19 Novembre 09 al Caribe Club di Corso Italia 3 – PuntaVagno (335207103 ; http://www.contattolatino.it/ ) dalle 19.00 alle 20.30. Corso di Capoerira de Angola promosso da Associazione Culturale Contatto Latino. Per tutti i Corsi di Ballo si puo’ consultare il sito web oppure Rocco Mariani al 335207103.
GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 2009 PROSEGUE L’APERTURA POMERIDIANA, DALLE 16 IN POI, DELL’UNDERWORLD DI PIAZZA DANTE. GIOCHI DA TAVOLO, IL LABIRINTO DEL “LASER Q-ZAR”, IL GETTONATISSIMO “WARHAMMER 40.000” E MUSICA AMBIENT SELEZIONATA DAL DJ SERGIO MURA

Giovedì 19 Novembre 2009 prosegue l’apertura pomeridiana, dalle 16 in poi, dell’Underworld di Piazza Dante 6 Rosso (Tel. 010 592975; Cell. 333 6404535; Internet: qzargenova.it/portal). All’interno, Giochi da tavolo, il labirinto del “Laser Q-Zar”, il gettonatissimo “WarHammer 40.000”, ma anche tanti altri divertimenti di un tempo. Zona completamente wireless e lunghissima lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”. Per chi ama i videogiochi, invece, i modernissimi “Guitar Hero World Tour”, “Dance Dance Revolution” e “Para Para Paradise”. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata dal Dj Sergio Mura. L’ingresso è gratuito dalle ore 16, con consumazione facoltativa da 5 euro. Al Giovedì la novità è rappresentata dal “Woman Day”: per giocare al “Q-Zar”, le ragazze pagheranno soltanto 5 euro a testa per mezz’ora di gioco.

INFORMAZIONI
Underworld
Piazza Dante 6 Rosso
Tel. 010 592975
Cell. 333 6404535
Internet: qzargenova.it/portal

VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2009

VENERDI’ 20 NOVEMBRE AL SEVEN DAYS DI QUARTO SBARCA IL MONDO HIP HOP CON DJ KAMO & DJ CHICCA THE LAVENDER MOON. ANIMAZIONE CURATA DA BREAKERS PROFESSIONISTI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA.

Venerdì 20 Novembre 09 alla Pizzeria e Music Hall Seven Days di Genova Quarto in Via Schiafffino 32 ( 0103076897) serata hip hop a partire dalle 23.30. La serata prende il nome di “The best Djs in Town” . L'intento e' quello di creare una serata fashion hip hop ,la nuova tendenza del dancefloor internaizonale. In consolle si alterneranno dj Kamo e dj Chicca The lavender Moon entrambi membri della dj League, la più grossa community di Djs in Europa. Animazione curata da alcuni breakers professionisti provenienti dalle migliori sciole di danza italiane. Ingresso 10 € con la prima consumazione. Parcheggio privato.

VENERDI’ 20 NOVEMBRE 09 AL SOUL NOTE SERATA “PEOPLE – REAL DISCO FOR REAL PEOPLE “ CON DJS GIORGIO + ROGIE

Venerdi’ 13 Novembre 09 al discobar Soul Note di Via Cesarea 95 (0105740545) serata musicale con i Djs Giorgio + Rogie – Luxury Vintage Disco Set . Suoneranno le rarita’ ed i classici della disco music che hanno originato la House e la Techno, quando la musica veniva sperimentata dai grandi produttori. Alla serata People potrete ballare dalla proto-disco al Philly Sound, al Funk a Soul Rare Grooves dal ’73 all’83. Imperdibile. Info : facebook.com/giorgio.rogie ; www.myspace.com/discopeople ; twitter.com/discopeople.

VENERDÌ 20 NOVEMBRE 09 AL CARIBE CLUB DI GENOVA FOCE GRANDE SERATA LATINA CON IL GRUPPO SON COLOMBIANOS DA MILANO. ALLA CONSOLLE DJ MAURICIO HERNANDEZE ANIMAZIONE SULLA PISTA DEL CARIBE TEAM

Venerdì 20 Novembre al Caribe Club di Genova PuntaVagno (Corso Italia 3; http://www.contattolatino.it/ ; 335207103) grande Festa con il Gruppo di Ballo Son Colombianos (www.soncolombianos.com ) , gruppo storico della Salsa colombiana guidato da German e Alexander Caceido e prevalentemete attivo a Milano e con collaborazioni di prestigio anche a livello internazionale . Alla consolle DJ Mauricio “El Bimbo” Hernandez ed Animazione salsera a cura del Caribe Team. Possibilita’ di posteggio presso il locale. Convenzione per cenare a prezzo concordato alla Pizzeria Ristorante Puntavagno.

Informazioni sulla serata su http://www.contattolatino.it/ oppure Rocco Mariani al 335207103.

VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2009 SERATA DISCOTECA ALLO SKIPPER DI CAVI DI LAVAGNA CON IL DJ BECCIA E CON DJ CAPE. SERATA IN ABBINATA CON CON L'ELEGANTE RISTORANTE “A CASA MIA – MARE “ DI CINZIA BIGGIO..

Venerdì 20 Novembre 2009 ritorna la serata discoteca presso il prestigioso locale Skipper di Cavi di Lavagna (Via del Cigno 1, tel. 347 4298322). Musica hip hop, house, commerciale e revival anni Settanta, Ottanta e Novanta con il Dj Beccia, al secolo Angelo Dentone, pescatore di giorno e “maestro” del suono alla notte. Prima di lui, si esibisce alla consolle il giovane ma promettente Dj Cape, che arriva da Sestri Levante. Lo Skipper, la cui gestione, per il Venerdì sera, è affidata allo stesso Dj Beccia e all’agenzia di pubblicità Levante Comunicazione di Sestri Levante (Via Nazionale 373), ha inoltre avviato un rapporto di stretta collaborazione con l’attiguo ed elegantissimo Ristorante A Casa Mia Mare (Via del Cigno 1, tel. 0185 390026, mob. 335 7243452; Internet: http://www.acasamiamare.it/ ), splendida “creatura” di Cinzia Biggio, arricchita dall’esperienza del giovane Chef Domenico Pascale e del suo staff. Domenico Pascale proviene dal famosissimo Ristorante Le Calandre di Rubano (Padova) ..
Ogni Venerdì sera, quindi, è possibile prenotare un tavolo presso il ristorante e, a seguire, scatenarsi in pista in discoteca. Lo Skipper (che può vantare uno dei pubblici migliori, nel panorama delle sale da ballo della Riviera di Levante) è il “gioiello” della zona: trecento posti circa, eleganti divanetti neri, un perfetto impianto audio, bar e servizi igienici e, soprattutto, una vista mozzafiato su tutto il Golfo del Tigullio.

INFORMAZIONI
Discoteca Skipper
Via del Cigno 1 - Cavi di Lavagna
Tel. 347 4298322

Ristorante A Casa Mia Mare
Via del Cigno 1 - Cavi di Lavagna
Tel. 0185 390026
Mob. 335 7243452
Internet: www.acasamiamare.it
E-mail: info@acasamiamare.it

VENERDI’ 20 NOVEMBRE 09 ALLA TRATTORIA E PIZZERIA DA ERASMO A VOLTRI CONCORSO MUSICALE “ALLA RICERCA DI…” CONDOTTO DAL CANTANTE ALDO “CAT” PANZICA” CON UN INTERVENTO DELLA CANTANTE SVIZZERA SERAFINA MANNA,

Venerdì 20 Novembre 09 alla Trattoria e Pizzeria da Erasmo a Voltri (Via Don Giovanni Verità 2G/r – 0106121303, http://www.utribeach.com/ . Arrivare all’Hotel Sirenella e girare in direzione spiaggia ) dalle 21.30 serata Karaoke “Alla ricerca di…” condotta dal cantante Aldo “Cat” Panzica che si prefigge di cercare , in questa serata , la voce piu’ interessante nell’intepretare le canzoni di Adriano Celentano. “Insomma – sottolinea Aldo “Cat” – un Karaoke piu’ strutturato e professionale oltre che un divertente gioco “. Naturalmente la vincitrice/vincitore avra’ abbuonato il conto della Cena consumata. A seguire un duetto fra lo stesso Aldo “Cat” Panzica e la giovane cantante svizzera Serafina Manna che ha Genova frequenta la Scuola di Musica del Porto Antico. “Serafina – scommette Aldo Panzica – sarà una rivelazione per tutti. Brava e appasionata”. La sera oltre al Menu’ alla carta e’ possibile cenare con l’ottimo “Menu’ del Camionista” a 12.00 euro.
Prenotare conviene : 0106121303 oppure 3485135201.

VENERDI 20 NOVEMBRE 09 AL CEZANNE DISCO DI GENOVA FOCE SERATA REVIVAL CON DJ CARLO SCARAMUZZINO E DJ GIULIO ALLERINO. CENA A BUFFET.

Venerdì 20 Novembre 09 al Cezanne Disco (Via Cecchi 7 r , tel 010541607 oppure 3474224027; http://www.cezannedisco.it/ ) diretto da Beppe Cantatore dalle 21.00 per la serata “Il Classico e’ Fashion” ” disco ballabili, revival cover a cura del mago della consolle DJ Carlo Scaramuzzino . Segue serata disco con DJ Giulio Allerino . Apertura ore 21,00 con cena a buffet . Il costo della serata sara’ di 10 euro compresa la prima consumazione,

VENERDI’ 20 NOVEMBRE 09 AL RISTORANTE E DISCOTECA FELLINI DI GENOVA SERATA “PEPPER E CHIC” CON LA PRESENZA SEXY DI JUNELLESKA E JASMINE. DJ SET DEL LOCALE.

Venerdì 20 Novembre 09 il Fellini Ristorante e Discoteca (Via XII Ottobre 182 rosso, tel. 010 532713; Internet: http://www.teatrofellini.it/ ) diretto da Luca Risso proporra’ il Venerdi’ “Pepper & Chic “ con un pizzico di trasgressione per la presenza di personaggi mito delle notti , perloppiu’ milanesi , come Junelleska e Jasmine. Alle consolle Dj Nando Galli e Mario Taff. Graditissimi i tacchi a spillo con un premio ai piu’ alti . Naturlamente possibilita’ di cenare , a a prezzo fisso cmprensivo d entrata e consumazione dopo l’ Aperitivo lungo. Per prenotazioni ed informazioni : 348 5177777

VENERDI’ 20 NOVEMBRE 09 A MONDOLISCIO DI GENOVA PUNTAVAGNO SERATA DI BALLABILI TRADIZIONALI CON IL DJ RINALDO E PRESENTAZIONE DEL CORSO DI BALLO LISCIO E BALLI STANDARD DELLA MAESTRA FRANCA LOPPI.
Venerdi’ 20 Novembre 09 alla Sala da Ballo Mondoliscio di Genova Puntavagno (Corso Italia 3 ; 335207103 ; http://www.contattolatino.it/ ) dalle 21.30 serata di Ballo liscio e Standard con il bravissimo DJ Rinaldo. In serata sara’ presentato anche il Corso di Ballo Liscio e Balli Standard che la Maestra Franca Loppi terra’ per la Scuola di Ballo dell’Associazione Contatto Latino. Il locale si presenta rinnovato con un nuovo pavimento in Parquet e con piu’ comodissimi posti a sedere. Possibilita’ di posteggio davanti al locale. Si puo’ cenare a prezzo concordato e scontato presso la Pizzeria Puntavagno. Informazioni e prenotazione tavoli 335207103.
VENERDI’ 20 NOVEMBRE 09 ALL’UNDERWORLD DI PIAZZA DANTE GIOCHI DA TAVOLO, ELETTRONICI E LA MUSICA AMBIENT DI DJ SERGIO MURA A PARTIRE DALLE 16.00. E’ IL GIORNO DEGLI SCONTI ALLE DONNE.
Venerdi’ 20 Novembre 09 Giochi da tavolo, il labirinto del “Laser Q-Zar”, il gettonatissimo “WarHammer 40.000”, ma anche tanti altri divertimenti di un tempo. È ricchissima la settimana dell’Underworld di Piazza Dante 6 Rosso (Tel. 010 592975; Cell. 333 6404535; Internet: qzargenova.it/portal). Il locale apre tutti i giorni alle 16 e va avanti sino alla notte. Oltre alle gare di “Tag / Q-Zar”, ecco anche il Calciobalilla e il mitico “Ce l’hai”. Zona completamente wireless e lunghissima lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”. Per chi ama i videogiochi, invece, i modernissimi “Guitar Hero World Tour”, “Dance Dance Revolution” e “Para Para Paradise”. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata dal Dj Sergio Mura. L’ingresso è gratuito dalle ore 16, con consumazione facoltativa da 5 euro. E se al Martedì si danno appuntamento presso l’Underworld tutti i giocatori di “WarHammer”, che arrivano direttamente con le loro valigette contenenti l’esercito di soldatini, al Giovedì la novità è rappresentata dal “Woman Day”: per giocare al “Q-Zar”, le ragazze pagheranno soltanto 5 euro a testa per mezz’ora di gioco. Tutti i giorni tranne il Sabato, infine, presentando la ricevuta del pedaggio autostradale, entro 60 km dal locale il viaggio di andata e ritorno verrà rimborsato.
INFORMAZIONI
Underworld - Piazza Dante 6 Rosso
Tel 010 592975 - Cell. 333 6404535
Internet: qzargenova.it/portal

VENERDI’ 20 NOVEMBRE 09 I BIANCONEROLATINO IN VIA SANTA ZITA 12B DISCOLATINA CON ALLA CONSOLLE TOMMY “LA NOTTE” , DJ JULIAN E DJ MARLON. UN TRIBUTO A GILBERTO SANTA ROSA.

Venerdi 20 Novembre 09 dalle 23.00 in Via Santa Zita 12b Tributo alla musica di Gilberto Santa Rosa. In consolle dj Tommy la "Notte" , dj Julian e dj Marlon con l’ Animazione di Michele Russo, Hector Nicita, Gloria Giordano, Laura Mongiello, Cleopatra Nilo e Ciro da Napoli, Jose Fagiolino e Bruna Bionda. Info julian 392 05 41 777 -

VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2009 DALLE ORE 20 IN POI, MUSICA DAL VIVO PRESSO IL RISTORANTE IL CACCIATORE: A ESIBIRSI LA TALENTUOSA CANTANTE CORINNE VIGO, CHE SARÀ ACCOMPAGNATA AL PIANOFORTE DAL MUSICISTA FILIPPO TRAVO. OGNI VENERDÌ SPECIALITÀ E MUSICA A TEMA

Venerdì 20 Novembre 2009 (e per tutti i Venerdì successivi), dalle ore 20 in poi, musica dal vivo presso il Ristorante Il Cacciatore (presso l’Hotel Bellagio, a Gnocchetto di Ovada, lungo la strada provinciale 456 del Turchino; tel. 0143 835892): a esibirsi la talentuosa cantante Corinne Vigo, che sarà accompagnata al pianoforte dal musicista Filippo Travo. Corinne, che ha già pubblicato un suo disco (intitolato “Fata o Regina”) e che è in grado di interpretare le migliori voci del panorama nazionale e internazionale, accompagnerà con la sua splendida voce le prelibatezze preparate dallo chef Gino Cotto, nel locale riaperto da poco e finemente arredato dal gestore Dino Grammatica. Ogni Venerdì, un omaggio a una grande interprete: da Aretha Franklin a Whitney Houston, passando per le italiane Giorgia, Laura Pausini ed Elisa. Con Filippo Travo, invece, si darà spazio ai cantautori, soprattutto quelli della “Scuola Genovese”. Il Ristorante Il Cacciatore, anche grazie all’esperienza dello chef Gino, è un suggestivo punto di incontro tra specialità tipicamente piemontesi (come il bollito, la selvaggina, la pasta fatta in casa e i funghi) e piatti della cucina di mare (pesce fresco del Mar Ligure). A disposizione anche il Menu Gran Cacciagione (al costo di 35 euro): Antipasto di salumi di cacciagione (capriolo, bisonte, cervo e daino, accompagnati con marmellate e miele); Agnolotti al cinghiale, Cannelloni di cervo e Pappardelle al sugo di lepre; Stufato di capriolo e cinghiale, Carrè di cinghiale con bacche di ginepro e frutti di bosco; Dolci fatti in casa. Per questo Venerdi’ “fortunato” il bravo Cuoco ha preparato un “Tuttopolenta” da leccarsi i baffi. Consigliata la prenotazione, al numero 0143 835892. Orario di apertura: tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 23. Non si effettuano giorni di riposo.

INFORMAZIONI
Ristorante Il Cacciatore
Gnocchetto di Ovada
Strada provinciale 456 del Turchino
Tel. 0143 835892
SABATO 21 NOVEMBRE 2009
SABATO 21 NOVEMBRE AL NEW NAUTILUS DI MARINA DI VARAZZE (SV) ESORDIO NELLA SALA LATINA PER IL GRUPPO DI ANIMAZIONE DI BIANCONEROLATINO CON DJ JULIAN.
Sabato 21 Novembre 2009 dalle 23.00 al New Nautilus in Via del Leudo - Marina di Varazze serata discolatina con Dj Julian e tutto il nuovo staff di Bianconerolatino (http://www.bianconerolatino.it/) con l’Animazione curata da Michele Russo , Laura Mongiello, Gloria Giordano, Hector Nicita. Il New Nautilus offre 3 sale dove potersi divertire con ampia scelta di musica : sala 1 commerciale, sala 2 latino e la sala mare con il revival anni 70/80. Info e prenotazione tavoli Julian 3920541777

SABATO 21 NOVEMBRE AL SOUL NOTE SERATA RADIO LIVE CON DJ CARLO TRAPANI E L’EQUIPAGGIO DI FNNETWORK. UN OMAGGIO MUSICALE ALL’EPICA TRASMISSIONE TV U.S.A. “SOUL TRAIN”. DALLE 20.00 POSSIBILITA’ DI CENARE.

Sabato 21 Novembre 2009 dalle 22.00 in poi presso il locale Soul Note di Via Cesarea 95R (010574055) , gestito da Andrea Calvi, il nuovissimo e inedito progetto “Radio Live”, ovvero la musica degli Anni Settanta come non l’avete mai sentita. Stasera il Tributo del DJ Carlo Trapani e la sua rivisitazione alla consolle riguardera’ la celebre trasmissione tv americana “Soul Train” diretta da Don Cornelius (foto) che per prima , e per lunghissimo tempo, fece conoscere in Tv i capolavori della black music fino all’odierno hipop . “Soul Train Awards” , figlio di quella trasmissione, è invece un ambitissimo premio musicale che viene attribuito ai migliori artisti Black e che , come ogni anno, viene consegnato il 29 Settembre nel corso di una sontuosa trasmisiione televisiva (vedi allegato i vincitori 2009)

SABATO 21 NOVEMBRE AL SEVEN DAYS DI GENOVA QUARTO FESTA POMERIDIANA DELLE SCUOLE SUPERIORI CON I DJS DI MIKY EVENTS.
Sabato 21 Novembre alle 14.30 al Seven Days di Via Schiaffino 32 a Genova Quarto (0103076897) Pomeriggio discoteca con una speciale festa a tema: FESTA DELLE SCUOLE - Solo per questa festa e solo per le prime 50 ragazze che ci contatterano, l'ingresso "donna" sarà ridotto!!! affrettati!!!!!! NON MANCARE perchè proietteremo sul maxischermo i video più simpatici registrati sabato scorso durante il "REALITY PARTY"!!! Organizza Miky Events in qualita’ di “capofila” e poi Music Passion per il Levante ligure e Zarnik per il Ponente. Alle consolles deI level 1, dedicato alla commercial, elektro e minimal, Dj's set formati da Lara Mks, Djb, Keyem, Andre P. Al level 2 invece domina la Techno - Hardstyle con un Dj set che propone Dj Furia, New Talents. Al microfono Mc Deffa, il VJ sara’ Flavio Dee mentre il Light J. sara’ curato da Salvo. Le foto saranno scattate da Sasa Image e non mancheranno alcune simpaticissime animatrici che fanno ballare proprio tutti. L’impianto audio e’ di 10.000 watt ed e’ disponibile una zona tavoli per feste di compleanno o per altri tipi di ricorrenze. Come regola vuole non saranno serviti alcoolici.
Per informazioni e liste a Genova si prende contatto con Keyem al 3488405723; per Chiavari e Rapallo Simo B. al 3494656410 ) e per Savona Imperia al 3284004224 dj Zarnik. Per arrivare basta prendere il 17 da Brignole e scendere alla fermata dell’ AC Hotel. Per chi arriva via ferrovia e’ stato predisposto un servizio navetta gratuita dalla Stazione di Quarto. Perche’ il Seven Day ha ambizioni regionali e la ferrovia e’ un mezzo di spostamento raccomandato. Il Dress code prevede un particolare gradimento per gli abiti colorati e fantasiosi.

SABATO 21 NOVEMBRE 2009 AL BLUE MOON MUSIC HALL DI GENOVA POMERIGGIO CON LA GRANDE ORCHESTRA DI EMILIO ZILIOLI, ALLIEVO DEL MITO HENGEL GUALDI.

Sabato 21 Novembre 09 al Blue Moon di Genova di Genova Marassi (Piazzale Marassi 3; 010882124 ; 333.9693683; 3474047433) dalle 15.15 Spettacolo di ballo e musica con la Grande Orchestra di Emilio Zilioli, l’allievo di Hengel Gualdi a Capo di una delle piu’ affidabili Orchestre del panorama musicale italiano. Si consiglia vivamente la prenotazione allo 010882124 (segreteria telefonica) .

SABATO 21 NOVEMBRE 2009 AL CEZANNE DISCO BUFFET + DJ SET CON CARLO SCARAMUZZINO E GIULIO ALLERINO .

Sabato 21 Novembre 09 al Cezanne Disco (Via Cecchi 7 r , tel 010541607 oppure 3474224027; http://www.cezannedisco.it/ ) diretto dall’inossidabile Beppe Cantatore dalle ore ore 21.30 Cena a Buffet e serata disco & disco anni '70'80'90 e musica commerciale a cura di Dj Carlo Scaramuzzino e Giulio Allerino. 14 Euro inclusa la prima consumazione.

SABATO 21 NOVEMBRE AL CARIBE CLUB “NOCHE LATINA” CON DJ CHELO E DJ RICKS DI SAVONA. ANIMAZIONE DELLA CONTATTO LATINO DANCE COMPANY.

Sabato 21 Novembre 09 al Caribe Club di Puntavagno (Corso Italia 3 : 335207103 ; http://www.contattolatino.it/ ) dalle 22.00 serata “Noche Latina” con la consolle in amano aa DJ Segnor Chelo e Dj Ricks di Savona . Animazione con la Contatto Latino Dance Company.

SABATO 21 NOVEMBRE AL SEVEN DAYS DI GENOVA QUARTO PER LA SERATA DI DISCOLATINA ESORDIO PER IL GRUPPO DI KARISMA TEAM CON IL DJ ETTORE “HECTOR” NICITA.

Sabato 21 Novembre 09 alla Pizzeria e Music Hall Seven Days di Genova Quarto in Via Schiafffino 32 ( 0103076897) dalle 22.00 serata di grande Latino con una nuova formazione emergente : i Karisma Team formati dal DJ Ettore “Hector” Nicita con il Gruppo di Animazione composto da Gloria Giordano, Silvia Cleopatra, Marco Genevrini, Alex J. E Amelia Russo. Il nuovo Gruppo, che fa riferimento alla nota Scuola di Ballo di Pegli, esordira’ proprio al Seven Days che sempre piu’ si connota come incubatore di giovani talenti. Informazioni e prenotazione tavoli 0103076897.
Info e Prenotazione Pizzeria Julian 3920541777

SABATO 21 NOVEMBRE AL COVO DI NORD EST SERATA RISTORANTE E DISCOTECA CON DJ DAVIDE LIVRAGHI DI RADIO 105

Sabato 21 Novembre 2009 il Covo di Nord Est di Santa Margerita Ligure ospitera’ “Snow Break Sestriere 2009 in Tour” in Collaborazione con Virgin Active di Genova . Special Guest alla consolle Davide Livraghi da Radio 105 e DJ Resident Armani/Prive’. Funziona il servizio Ristorante. Si puo’ scaricare dal sito web l’invito omaggio donna e riduzione uomo. INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI : http://www.covodinrdest.net/ ; Via Lungomare Rossetti 1 : 0185290348 ; 3472253748; 3394658568 ; 3490825120

SABATO 21 NOVEMBRE ALLA SALA MONDOLISCIO DI GENOVA PUNTAVAGNO L’ ORCHESTRA DI AMEDEO E FRANCESCA E L’ANIMATORE RAUL HERNANDEZ

Sabato 31 Ottpbre 09 alla Sala Mondoliscio di PuntaVagno (Corso Italia 3; 335207103; http://www.contattolatino.it/ ) dalle 21.30 serata di Ballo Liscio e Sdtandaerd con l’Orchestra di Amedeo e Francesca Animazione al ballo a cura del Maestro Raul Hernandez , a disposizione delle Signore che vorranno ballare. Prenotazioni tavoli al 335207103. Il locale dispone di un piccolo posteggio. E’ possibile cenare a prezzo concordato alla Pizzeria Ristorante Puntavagno.
SABATO 21 NOVEMBRE PER IL SABATO OVER 30 ALLA DISCOTECA FELLINI GOLD DI GENOVA SERATA DI MUSICA LIVE CON LA ZOOM PARTY BAND E IL DJ SET DEL LOCALE. DALLE 21.00 RISTORANTE A PREZZO ALL INCLUSIVE.
Sabato 21 Novembre per il Sabato Over 30 alla discoteca Fellini Gold (http://www.teatrofellini.it/ ; Via XII Ottobre 162 r ; 010532713 – 3485177777) di Genova serata di Musica live con la Zoom Party Band e il Dj Set del locale. Dalle 21.00 Ristorante a prezzo all inclusive (Buffet di antipasti, 2 primi, acqua, dolce, caffe’ a 25 euro.) . Dalle 23.00 musica live commerciale con la Zoom Party Band una dell Party Band piu’ gettonate al Fellini (vedi allegato) . Alle ore 01.00 nella Main Room il DJ Nando Galli e nella Sala Gold il Dj di Radio 19 Mario Taff. Per le ragazze e le donne arrivare con l’invito della serata stampato da Facebook o dal sito web del locale significa entro le 01.00 entrare gratuitamente. Per prenotazioni : 348 5177777
SABATO 21 NOVEMBRE VISITA AL CASTELLO E AI VIGNETI DEL CASTELLO DI GRILLANO DI OVADA (AL) PREVIA PRENOTAZIONE. DEGUSTAZIONE GRATUITA DI VINI.
Sabato 21 Novembre presso l´Azienda Agricola Carlotta e Rivarola - Castello di Grillano in Fraz. Grillano 4 a Ovada (Alessandria - http://www.carlottaerivarola.it/) visita del Castello e dei vigneti previa prenotazione allo 0143821085 oppure 3384856811
SABATO 21 E DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009 LO STAFF DELLA 5 STELLE RICEVIMENTI OFFRE UN APERITIVO GRATUITO A BUFFET PRESSO IL PARCO E LA VILLA SERRA DI COMAGO A TUTTI GLI ASPIRANTI SPOSI. ROBERTO MANCUSO E IL MAESTRO PASTICCERE MASSIMO MIGLIARO PRESENTERANNO IL LORO SERVIZIO DI CATERING E BANQUETING CHE SI E’ RECENTEMENTE AGGIUDICATO L’APPALTO PROMOSSO DAL CONSORZIO DI VILLA SERRA. LE ESIBIZIONI NEL POMERIGGIO DEL CANTANTE ANDREA BONANNO.

Sabato 21 e Domenica 22 Novembre 2009, dalle ore 10 alle 19 circa a ingresso libero, lo staff della 5 Stelle Ricevimenti (Via P. Pastorino 34/21 - Genova Bolzaneto; Tel. 010 7456009; Internet: www.5stellericevimenti.it) incontrerà il pubblico, in particolare tutti gli aspiranti sposi, presso il Parco e presso gli spazi interni di Villa Serra di Comago (Sant’Olcese). «Lo facciamo – spiegano il titolare, Roberto Mancuso, e Massimo Migliaro, Maestro Pasticcere e Cioccolatiere fra i più stimati in città, che lavora fianco a fianco con il figlio Matteo - per far conoscere il nostro modo di lavorare, ma anche per aprire i bellissimi spazi di Villa Serra ai graditi ospiti». La 5 Stelle Ricevimenti, infatti, si è aggiudicata in esclusiva il servizio di Banqueting e Catering del Consorzio Villa Serra di Comago, riservato a matrimoni, ricorrenze e qualsiasi altro importante evento. Ai visitatori, il 21 e il 22 Novembre, lo staff della 5 Stelle Ricevimenti offrirà un aperitivo gratuito a buffet: ci saranno tavole apparecchiate come per i grandi ricevimenti e verranno illustrati tutti i servizi messi a disposizione della società. Il menu prevede vari generi e rappresenta un ricco assaggio dell'arte culinaria di Migliaro e del suo staff. Angolo rustico: con ripieni alla genovese, torte di zucca, fagiolini, bietole, spinaci, porri, battuto di olive nere con triangolini di sfoglia; angolo affettati: crostini con lardo di Colonnata al pepe rosa, speck, crudo di San Daniele, salame di Sant’Olcese, salame di cinghiale accompagnato da pane casereccio; angolo orientale: con sushi e sashimi e ambientazione orientale; angolo del dolce: bicchierini in cioccolato con mousse di fragole, semifreddo al mango, minibavaresine alla vaniglia e frutti di bosco, pralineria artigianale assortita, fine pasticceria fresca e secca. Banco aperitivi e buffet: aperitivi, vino bianco fermo, spumante, cucchiai con crema di cannellini e salmone, crostini con branzino mantecato al prezzemolo, code di gamberoni in salsa di peperone, salmone fresco marinato all’aneto, scaglie di grana con riduzione di aceto balsamico, fantasia di vol au vent, barchette e tartine, bignoline alla mousse di tonno. Non potevano certo mancare la musica ed il cantante , giacche’ di matrimonio si parla. Sia Sabato 21 che Domenica 22 e specificatamente nel pomeriggio sara’ a disposizione il giovane cantante Andrea Bonanno, 21 enne, studente di Architettura, vincitore di vari Festival canori locali, emulo genovese del piu’ classico Michel Buble’ richiestissimo nei Matrimoni anche per la sua straordinaria capacita’ di cantare a “cappella” o di interpretare magistralmente brani Gospel.
Specialità della 5 Stelle Ricevimenti è il cosiddetto banqueting, un servizio che va molto al di là del catering tradizionale. «Diamo un servizio a 360 gradi, chiavi in mano - proseguono Mancuso e Migliaro - Non soltanto il menù, quindi, ma anche camerieri, tavoli, tovaglie, bicchieri, piatti e posate e tutto l’occorrente». Con il banqueting, in pratica, si realizza una sala ricevimenti laddove normalmente non esiste.

INFORMAZIONI
5 Stelle Ricevimenti
Via P. Pastorino 34/21 Genova Bolzaneto
Tel. 010 7456009
Internet: www.5stellericevimenti.it
E-mail: info@5stellericevimenti.it

Villa Serra
Via C.Levi 2 Comago di S.Olcese (Genova)
Tel. 010 715577
Internet: www.villaserra.it
E-mail: info@villaserra.it

DA SABATO 21 A DOMENICA 29 NOVEMBRE 2009 TORNA A SESTRI LEVANTE LA MANIFESTAZIONE CULTURAL-GASTRONOMICA PANE E OLIO IN FRANTOIO, IN COLLABORAZIONE CON GLI CHEF ALESSANDRO DENTONE E MAURIZIO BERISSO DI MARE IN ITALY. NOVE GIORNI DI EVENTI TRA CONVEGNI, CENE, DEGUSTAZIONI E LEZIONI DI CUCINA. NASCE IL GELATO ALL'OLIO DI OLIVA

Da Sabato 21 a Domenica 29 Novembre 2009 torna a Sestri Levante, per la quarta edizione, la prestigiosa manifestazione cultural-gastronomica Pane e Olio in Frantoio, promossa da Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Sestri Levante, Associazione Nazionale delle Citta dell’Olio, Sestri Levante Città dell’Olio. Per nove giorni, la città della Riviera di Levante si anima con convegni, degustazioni, dimostrazioni pratiche di cucina e lezioni aperte a tutti, in particolare sulla tradizione locale legata all’olio, al pane e alla preparazione del pesce. La kermesse è organizzata in stretta collaborazione con l’Associazione Mare In Italy (Internet: www.mareinitaly.it), che in Liguria vanta due bravissimi delegati, gli chef Alessandro Dentone e Maurizio Berisso (nella foto). «Per il quarto anno - afferma Alessandro Dentone - Sestri Levante riabbraccia questo importante appuntamento. Un grande prestigio ed onore, perché non bisogna dimenticare che Sestri Levante è una delle “Città dell’Olio”». Nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Novembre, un bus navetta effettuerà il servizio di trasporto persone con partenza dal parcheggio di Cantine Mulinetti per il centro città. In caso di pioggia, la manifestazione avrà luogo sotto i portici di Piazza Aldo Moro. Il programma è vastissimo e coinvolge vari luoghi. Per tutta la settimana, inoltre, i ristoranti di Sestri Levante metteranno all'interno dei loro menu, ogni giorno, un piatto dedicato alla Settimana del pane e dell’olio. Verrà anche presentato, in occasione delle degustazioni, un nuovissimo Gelato all'olio di oliva, ideato da un famoso gelataio del posto.

Ecco tutto il dettaglio.
Sabato 21 Novembre: Inaugurazione della Settimana del Pane e dell’Olio alla Spiaggia del Leudo; ore 10,30 Saluto delle autorità; ore 11 Rievocazione Storica con dimostrazione di Pesca con la Sciabica (antica tradizione oggi non più ammessa dalle normative) - Rinfresco e degustazione con prodotti del territorio a cura di Mare In Italy.
Lunedì 23 Novembre: dalle ore 19 alle ore 21 Corso di cucina a cura degli Chef di Mare In Italy Alessandro Dentone e Maurizio Berisso, presso la Scuola Alberghiera di Lavagna (Piazza Bianchi 1, costo: € 25 a persona). I partecipanti potranno interagire e partecipare attivamente alla preparazione dei piatti. Numero di partecipanti per serata venti - Per prenotazioni è possibile telefonare al Comune di Sestri Levante (in orario d’ufficio) ai numeri: 0185 478214, 0185 478406, oppure allo chef Alessandro Dentone (cell. 340 5326318).
Martedì 24 Novembre: “C’era una volta la merenda” - Merende in classe, scuole elementari e medie, a cura del Laboratorio Territoriale Tigullio; ore 20 “I Sapori dell’Olio”, cena tematica a cura di Mare In Italy e i Cuochi di Sestri Levante, in collaborazione con l’Accademia Italiana della Cucina, preparata con i migliori prodotti e secondo le migliori ricette locali. Durante la cena verranno illustrate le preparazioni dei piatti con abbinamento dei diversi olii del Levante (presso il Ristorante Olimpo - Hotel Vis à Vis - Prezzo: € 40 a persona, prenotazioni al numero 0185 42661 e 340 5326318).
Mercoledì 25 Novembre: ore 17 Presentazione della DOP relativa all’Olio extravergine, con particolare rilievo a quella della Riviera di Levante, a cura del Dott. Francesco Bruzzo, Presidente del Consorzio Tutela Olio DOP Riviera Ligure; Minicorso di degustazione guidato da un capo-panel; Degustazione finale di tutti gli olii DOP delle aziende locali (presso la Sala Aldo Vallerio “Riccio” - Palazzo Comunale, Piazza Matteotti).
Giovedì 26 Novembre: dalle ore 19 alle ore 21 Corso di cucina a cura degli Chef di Mare In Italy Alessandro Dentone e Maurizio Berisso, presso la Scuola Alberghiera di Lavagna (Piazza Bianchi 1, costo: € 25 a persona). I partecipanti potranno interagire e partecipare attivamente alla preparazione dei piatti. Numero di partecipanti per serata venti - Per prenotazioni è possibile telefonare al Comune di Sestri Levante (in orario d’ufficio) ai numeri: 0185 478214, 0185 478406, oppure allo chef Alessandro Dentone (cell. 340 5326318).
Venerdì 27 Novembre: ore 10 Convegno di presentazione del progetto: “Recupero oliveti abbandonati nei Comuni della Val Petronio” con la partecipazione della Regione Liguria, Provincia di Genova, Commissario Comunità Montana Val Petronio, Comuni di Sestri Levante, Moneglia, Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Cooperativa Olivicoltori Sestresi (presso Palazzo Fasce).
Sabato 28 Novembre: ore 10,30 “Oggi cucina tu!”, Gara di cuoche/cuochi, tre sezioni di gara, con massimo sei partecipanti per ognuna: Primi piatti, Secondi Piatti, Dolci. Ci sarà una giuria d’eccezione: Alessandro Dentone, Enrico Pozzo, Giovanna Bregante, Maurizio Anselmo, Prof. David Bixio e Prof. Gabriella Castagnola. Per tutti i partecipanti, il diploma di partecipazione e, ai vincitori, un premio speciale. La gara avrà inizio alle ore 10,30 nell’atrio del Palazzo Comunale, in Piazza Matteotti 3. I piatti dovranno arrivare pronti in sede di gara entro le ore 10. Sono consentite, in sede, le sole operazioni di decorazione. Sarà possibile riscaldare la pietanza. Prenotazioni entro Venerdì 27 Novembre, al numero 0185 478214 /406 (in orario d’ufficio).
In giornata sono previste anche visite all’uliveto dell’Azienda Agricola “La Tenuta de l’Esedra” (Villa Durazzo, Via alla Chiesa di S. Stefano 3 Sestri Levante): per prenotazioni, è possibile telefonare ai numeri: 0185 478214, oppure 0185 478406 (in orario d’ufficio).
Domenica 29 Novembre: Festa del Pane e dell’Olio con dimostrazioni di spremitura in Piazza Matteotti. Dalle ore 10 in Corso Colombo, Via Asilo M. Teresa e Piazza Matteotti: Agriturismi, aziende agricole, coltivatori e produttori insieme ai panifici di Sestri Levante: Barabino, Il Forno, La Compagnia del Pane, Matra, Menini, Spiga d’Oro, Tosi, all’Antico Frantoio Bo e alla Cooperativa Olivicoltori Sestresi faranno degustare i loro prodotti per trascorrere, allietati dalla Banda Cittadina, una giornata di festa promossa a livello nazionale dall’Associazione delle Città dell’Olio. Anche quest’anno si potrà gustare il prelibato torrone offerto dalla Pasticceria Rossignotti.
In giornata sono previste anche visite all’uliveto dell’Azienda Agricola “La Tenuta de l’Esedra” (Villa Durazzo, Via alla Chiesa di S. Stefano 3 Sestri Levante): per prenotazioni, è possibile telefonare ai numeri: 0185 478214, oppure 0185 478406 (in orario d’ufficio).
Per tutta la settimana, inoltre: possibilità di visitare l’Antico Frantoio Bo, la sede della Cooperativa Olivicoltori Sestresi e i panifici aderenti all’iniziativa; Mostra fotografica collettiva sul tema del pane e dell’olio organizzata dal Comune di Sestri Levante, presso la Sala Aldo Vallerio “Riccio” del Palazzo Comunale (Piazza Matteotti). I cittadini sono invitati a fare fotografie sul tema e a consegnarle, in orario di ufficio, all’addetto alla Mostra presso il Municipio.

Hanno aderito alla manifestazione: Hotel Vis à Vis (Via della Chiusa, 28 - tel. 0185 42661); Villa Iolanda (Vico Pozzetto 15 - tel. 0185 41354); BB Ca da Rosa (Via A.Romana Orientale, 37/1 - tel. 392 5651639); BB Il Poeta (Villa Loto, 40 - tel. 0185 480059); BB Il Sonnellino (Via della Chiusa 103/B/1 - tel. 392 5904983); BB La Casa dei Remi in Barca (Villa Ragone 9/A - tel. 339 6200209); Agriturismo Maria Teresa (Via Gramsci 34, Manierta di Trigoso - tel. 0185 43872); Osteria da Sergio (Via Aurelia 28 - tel. 0185 450853); Ristorante Pizzeria La Lanterna (Via Nazionale 119 - tel. 0185 487328); Ristorante El Pescador (Via Pilade Queirolo 1 - tel. 0185 41491); Ristorante Olimpo (Via della Chiusa 28 - tel. 0185 42661); Ristorante Portobello (Via Portobello 16, tel. 0185 41566); Ristorante Il Gourmet (Lungomare Descalzo 46, tel. 0185 482981).

Si ringrazia per la collaborazione: Cooperativa Olivicoltori Sestresi, Frantoio Bo, Proloco Casarza Ligure Commissario Comunità Montana Val Petronio CIA, Coldiretti, Confcooperative, Mare In Italy, Accademia Italiana della Cucina, Scuola Alberghiera Città di Lavagna, ATP Tigullio Pubblici Trasporti, Supermercato Gulliver, Lavanderia Segesta Service (Casarza Ligure), Cantaluppi Tavernerio (Leivi), Pescheria Linea Azzurra (Rapallo), Sestri Pesca (Sestri Levante), Lorimar (Sestri Levante), Aqua (Lavagna), Forniture Hotel (Sestri Levante), Baghino e Di Persio (Genova), Animalplanet (Sestri Levante), Preti Dolciaria Genova, Associazione Bagnun Riva Trigoso.

Sponsor della manifestazione: Cocchieri Assicurazioni (Chiavari, Corso Gianelli 11/1, tel. 0185 308641; Internet: http://www.cocchieri.it/); Fr Car – Il Paese dell’auto (Sesta Godano, Via Roma 203, tel. 0187 891330; Internet: http://www.frcar.it/).

INFORMAZIONI
Comune di Sestri Levante
Piazza Matteotti 1 - Sestri Levante
Tel. 0185 478214 - 0185 478406
Internet: http://www.comune.sestri-levante.ge.it/
http://www.sestri-levante.net/

Alessandro Dentone
E-mail: beccia76@libero.it
Cell. 340 5326318

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 ALLO STARHOTEL PRESIDENT CHRISTMAS BAZAAR BENEFICO A CURA DELL’AMERICAN INTERNATIONAL WOMEN’S CLUB OF GENOA.

Domenica 22 Novembre 09 dalle 10.30 alle 17.30 allo Starhotel President di Genova Borgo Pila (a lato stazione ffss di Brignole) grande Bazaar di Beneficienza promosso dall’American Women’s Club di Genova. Saranno presenti Babbi Natale ed Elfi per la gioia dei bambini. Saranno posti in vendita Cibi fatti in casa e prodotti Americani. Decorazioni natalizie e oggettistica artigianale, Abbigliamento e accessori vintage, Libri . Lotteria. E molto altro ancora, Tutto il ricavato sara’ destinato ad opere di beneficienza in Genova, Per info. http://www.aiwcgenoa.org/ . Si ringrazia il Blue Moon Music Hall per il sostegno dato alla comunicazione dell’evento.

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 POMERIGGIO DI BALLO AL BLUE MOON MUSIC HALL DI GENOVA MARASSI CON L’ORCHESTRA KARMEN.

Al Blue Moon Music Hall di Genova Marassi (Piazzale Marassi 3; tel. 010 882124) diretto da Mario Valenti. Domenica 22 Novembre 09 dalle 22.00 Ballo con l’Orchestra Karmen. Prenotare conviene (segreteria telefonica)

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 ALLLA SCUOLA DI BALLO KARISMA POMERIGGIO DISCOLATINA E SERATA DEDICATA AL TANGO ARGENTINO.

Domenica 22 Novembre 09 alla Scuola di ballo Karisma Punto Danza a.s.d in Via Cassanello 4r a Genova Pegli dalle 16.00 pomeriggio caraibico con Stage gratuito di Salsa cubana con il Maestro Anmb Giulinao Barbera . Dopo le 21.00 serata con la Milonga Passiones con i Maestri di Tango Argentino Mimmo e Rosetta ed il loro preparatissimo staff . Info Julian 392 05 41 777 392 05 41 777 ; http://www.karismapuntodanza.it/

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 AL BAILAMME DI PEGLI SERATA LATINA CON DJ MARLON E DJ JULIAN ED ANIMAZIONE DI BIANCONEROLATINO.

Domenica 22 Novembre 09 al Bailamme di Via Ronchi 66 a Pegli dalle 20.00 la musica Caraibica dei Bianconero Latino con i Djs Julian e Marlon . Info Julian 392 05 41 777 ; http://www.bianconerolatino.it/

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 AL FELLINI RISTORANTE E DISCOTECA APERICENA E SERATA ATTITUDE IN COLLABORAZIONE CON L’HOT VIBES . DJ SET DEL LOCALE.

Domenica 22 Novembre 09 il Fellini Ristorante e Discoteca (Via XII Ottobre 182 rosso, tel. 010 532713; Internet: http://www.teatrofellini.it/ ) diretto da Luca Risso proporra’ dalle 18.00 una Apericena cui seguira’ “Serata Attitude”, realizzata con la collaborazione di Enrico Santamaria e con lo Staff dell’ “Hot Vibes”». Per prenotazioni ed informazioni : 348 5177777

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 AL CARIBE CLUB DI PUNTAVAGNO STAGE GRATUITO DI GESTUALITA’ FEMMINILE CON AMBRA RUSSELLO E A SEGUIRE DISCOLATINA CON DJ SET DEL LOCALE.

Domenica 22 Novembre 09 al Caribe Club di Genova PuntaVagno in Corso Italia 3 serata dalle 20.20 alle 21.30 di Stage gratuito di Gestualita’ femminile tenuto dalla Maestra Ambra Russello. A seguire discolatina con DJ set del locale..Una convenzione con la Pizzeria Ristorante Puntavagno consente di cenare a prezzo di favore. Il locale dispone di un posteggio privato
Vedi http://www.contattolatino.it/ oppure 335207103

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 09 AL CEZANNE SERATA DANZANTE CON DJ CARLO SCARAMUZZINO + CENA A BUFFET,

Domenica 22 Novembre 09 al Cezanne Disco (Via Cecchi 7 r , tel 010541607 oppure 3474224027; http://www.cezannedisco.it/ ) diretto da Beppe Cantatore dalle 21.00 e’ disponibile la Cena a Buffet cui segue la serata danzante con la consolle nelle capaci mani di Dj Carlo Scaramuzzino. La prima consumazione a 10 euro.

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 NEL POMERIGGIO ALLA MILONGA DEL ANGEL DI PUNTAVAGNO LEZIONE DI TANGO ARGENTINO. SERATA MILONGA CON MUZICALIZADORES GASPACHO.

Domenica 22 Novembre 09 c/o Milonga del Angel di Genova Puntavagno (Corso Italia 3 ; http://www.contattolatino.it/ ; 335207103) dalle ore 18.30 alle ore 19.45. Lezione di Tango Argentino per Principianti con il Maestro Gaspare Gibaldi. A seguire dalle 21.00 Serata con Muzicalizadores Gaspacho. Il locale presenta un nuovo Parquet in legno e notevoli migliorie di ambiente relativamente alla maggiore disponibilita’ di posti a sedere..
DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009 ALL’ UNDERWORLD DI VIA DANTE SI GIOCA AL “Q-ZAR” LASERGAME CON RIDUZIONE PER LE DONNE. COLONNA SONORA DI DJ SERGIO MURA.

Domenica 22 Novembre 09 dalle ore 16.00 presso l’”Underworld” (Via Dante 6r, 010-592975), previsto un torneo di Q-Zar a squadre a partire dalle 16.00. Prosegue la prima “Campagna” Dungeons and Dragons. Il locale è completamente Wireless, Ia colonna sonora è Musica Ambient selezionata da Dj Sergio Mura . Ingresso gratuito con consumazione facoltativa da 5.00 euro. http://www.qzargenova.it/
INFO: “Underworld” (Via Dante 6r GE, Tel. 010/592975

DOMENICA 22 NOVEMBRE AL SAMUELE RANCH DI CASTIGLIONE CHIAVARESE IL PRANZO DELLA DOMENICA PREVIA PRENOTAZIONE. BATTESIMO DELLA SELLA.

Da Domenica 22 Novembre 09 presso l’Agriturismo Samuele Ranch di Castiglione Chiavarese (Ge) alle 12.00 colazione con i prodotti tipici della Val Petronio. Prenotazione obbligatoria allo 0185 408256 . A richesta battesimo della sella.

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 LATINA ALLA PIZZERIA RISTORANTE PUNTA PIZZO DI ARENZANO (GE) STAGE GRATUITO DI SALSA IN LINEA CON LA MAESTRA FULVIA FAURAT DI QUILIANO (SV) ED IL MAESTRO MANUEL DEI LOS ANGELES DANCERS DA TORINO

Domenica 15 Novembre 09 alla Pizzeria Ristorante Punta Pizzo di Arenzano (Ge - Lungomare Olanda , Localita' Pizzo 3477819914) con la direzione artistica di DJ Lupo dalle 21.30 serata di Stage gratuito di Salsa in Lineoa tenuto dalla Maestra Fulvia Faurat di Time for Dance di Quiliano (SV) con la partecipazione del Maestro Manuel dei Los Angeles Dancers di Torino (http://www.salsalosangeles.it/ )

DOMENICA 22 NOVEMBRE 09 ALLA PIZZERIA E MUSIC HALL SEVEN DAYS SERATA DI MUSICA LIVE CON UN GRUPPO GENOVESE

Domenica 22 Novembre 09 alla Pizzeria e Music Hall Seven Days di Genova Quarto in Via Schiafffino 32 ( 0103076897) serata di Musica lIve con un Gruppo Rock Genovese

Nessun commento:

POST RECENTI