Social network regionale di GENOVA

Sono l'editore del portale d'informazione www.informatutto.info, naturale evoluzione della testata giornalistica "Il Corriere di Genova".

Detta testata era stata realizzata per offrire gratuitamente nel lontano 1987 informazioni legate allo sport, spettacolo e cultura, dove lo stesso lettore poteva interagire.

Purtroppo i tempi non erano ancora maturi per la stampa gratuita "Free Press" e gli sponsor purtroppo non erano sufficienti per coprire i costi gestionali; da qui la necessità di convertirsi in un media a costi più contenuti e quindi cosa di meglio del web?

Dopo vari tentativi, spesso imitati, del tipo buon appetito in un click, vetrine autogestite,  ho deciso di realizzare l'Amico Prezzo: questo è un contenitore di offerte commerciali nato con l'intento di creare un contatto diretto tra compratore e venditore.

Il portale, inoltre, offre la possibilità ad Enti, Comuni, Regioni, Associazioni e Giornalisti, di gestirsi in autonomia gli spazi dedicati agli eventi nazionali; infine, permette ai giovani emergenti nei vari settori  dello spettacolo, dell'arte, ecc., di autogestirsi la comunicazione, pubblicizzare i loro eventi, mostre, ecc., e tutto in assoluta libertà.

Per questo servizio è obbligatoria l'iscrizione gratuita, previa abilitazione del profilo pubblico; l'utente normale, invece, può visionare il tutto senza registrazione.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione  e la successiva diffusione.

Distinti saluti

 

Per comunicazioni Luigi Augusto Cell. 337.26.48.92

 

 

Nessun commento:

POST RECENTI