WEEK END RICCO, QUELLO DEL BLUE MOON MUSIC HALL DI GENOVA MARASSI: SABATO 28 NOVEMBRE 2009, SERATA EVENTO CON L'ORCHESTRA DI MARINA CAMPORA. ALLA CONS


Week end ricco, quello del Blue Moon Music Hall di Genova Marassi (Piazzale Marassi 3; tel. 010 882124) diretto da Mario Valenti. Sabato 28 Novembre 2009, dalle 21,30, serata evento con l’Orchestra di Marina Campora, una delle più affermate e popolari del Nord e del Centro Italia. Alla consolle del locale Dj Angelo, 30 anni, alessandrino e un’ottima carriera nelle radio locali e nei migliori locali del Nord Ovest. Prenotare un tavolo conviene: 010 882124 (segreteria telefonica) oppure 347 4047432.
Il giorno dopo quindi, Domenica 29 Novembre, il Blue Moon prosegue con la programmazione pomeridiana: apertura alle 15, sul palco ci sarà l’Orchestra Love & Music, che proviene dalla Toscana ed è capitanata da Sandro Vannucci.
Il Blue Moon ha riaperto i battenti lo scorso Sabato 24 Ottobre dopo cinque anni di chiusura. Mille e duecento metri quadrati di divertimento, in stile anni Settanta. Cinquecento posti a sedere, un palcoscenico di sessanta metri quadrati come un vero e proprio teatro, luci stroboscopiche un po’ dappertutto, mosaici di specchi e acciaio luccicante. Cinque mesi di lavori, coordinati dall’Architetto genovese Nicoletta De Nadai, hanno fatto sì che la prestigiosa sala genovese riacquistasse i connotati e il prestigio di un tempo: una pista sfolgorante per le esibizioni “alla Tony Manero”, due bar, divanetti eleganti, un guardaroba e servizi igienici anche per i portatori di handicap. «Siamo stati fedeli alla tradizione - afferma Nicoletta De Nadai - ma ovviamente adeguandoci alle nuove normative vigenti». A riempire lo splendido contenitore ci penseranno il direttore artistico Mario Valenti per il Sabato sera e la Domenica pomeriggio e il promoter musicale Totò Miggiano dello Psyco Club (già storico organizzatore del Goa Boa Festival e di memorabili stagioni al Teatro Albatros di Rivarolo), al quale è stato affidato il Venerdì sera, a base di musica rock, ma anche cabaret e musical (si partirà a fine Novembre). Il Blue Moon resterà aperto il Venerdì sera, dalle 21,30 in poi (con programmi in via di definizione), il Sabato sera, dalle 21,30 in poi, e la Domenica pomeriggio, dalle 15 in poi. Costo del biglietto d’ingresso assolutamente popolare: 13 euro, comprensivo di consumazione. Ampio parcheggio (gratuito) nel piazzale antistante e nelle vicinanze. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 010 882124, oppure 347 4047433.

MARINA CAMPORA. Profilo
Marina Campora è oggi una cantante affermata, protagonista di numerosi concerti in tutta Italia. Si è esibita, tra l’altro, con l’Orchestra del Cuore (oggi Orchestra Gigi Chiappin), con la quale ha cantato il grande successo “Il barcarolo sul Po”. Ha cantato inoltre con l’Orchestra Tarantino e attualmente si esibisce con la sua orchestra, Marina Campora e la Magnoli Band.

LOVE & MUSIC. Profilo
L’Orchestra Love & Music nasce per intuizione del grande Sandro Vannucci, già leader dello storico gruppo de “La Vecchia Guardia”, che per molti anni ha varcato la soglia dei più importanti locali della Toscana con uno straordinario successo di pubblico e critica. Il gruppo è formato da cinque elementi con Bozena, la cantante solista, e il loro repertorio spazia un po’ in tutti i generi musicali, portando tanta allegria e divertimento, tipica poi del personaggio di Sandro Vannucci.

INFORMAZIONI
Blue Moon Music Hall
Piazzale Marassi 3
Tel. 010 882124

Nessun commento:

POST RECENTI