Uscirà il 6 novembre il nuovo disco “Allevi & All Stars Orchestra – Arena di Verona”

Ciao!

Uscirà il 6 novembre il nuovo disco "Allevi & All Stars Orchestra – Arena di Verona" (nei negozi tradizionali anche in versione cd+dvd.)

Potremo finalmente rivivere le emozioni di quella indimenticabile serata trascorsa insieme a Giovanni e alla All Star Orchestra. Più 10mila spettatori sono accorsi all'Arena di Verona regalando a Giovanni lunghi applausi e chiedendo a gran voce numerosi bis... compresi molti alleviani! :-) 

E' già possibile pre ordinare il disco su
iTunes, ricevendo così due chicche in esclusiva: "Panic" (brano compreso nella special edition dello store digitale apple) e solo per chi acquista in pre order "Eine Kleine Nachtmusik", composizione di Mozart con cui Giovanni  e la All Stars Orchestra hanno aperto il concerto all'Arena di Verona il 1 settembre.

***

Venerdi' 30 ottobre dalle ore 21.00 alle 22.00 (ora italiana) sarà possibile chiacchierare con Giovanni attraverso la videochat organizzata dall'Istituto Italiano di Cultura di San Francisco in attesa del concerto di domenica 01 novembre al Yerba Buena Center for the Arts .
Il link per accedere alla chat sara' disponibile venerdì poco prima delle ore 21 sulla
pagina Facebook dedicata all'evento.


A presto,

Lo staff
alleviani.com

 

Nessun commento:

POST RECENTI