ASSOCIAZIONE CULTURALE ORQUESTRA AL FESTIVAL MEI DI FAENZA

L'Associazione Culturale/etichetta indipendente Orquestra rappresenterà, per il secondo anno consecutivo, Pavia al MEI, il festival delle etichette indipendenti, che si terrà a Faenza nei giorni 27-28-29 novembre '09. Saranno ben tre i gruppi che Orquestra presenterà al MEI e che si esibiranno in questa importante manifestazione che vede il coinvolgimento di radio ed emittente televisive nazionali, oltre che i maggiori rappresentanti del settore musicale, fra cui produttori, case discografiche e musicisti.

Nella giornata di domenica 29 si alterneranno sul palco rispettivamente Missiva (tenda E domenica h.10.00), My Hidden Phobia (tenda L h.19.00) e Dead Rabbits (tenda E h.20.25).

I Missiva (www.myspace.com/imissiva ) sono un gruppo di Brindisi, e partecipano in qualità di vincitori di Orquestra V- Thunder Rock League, il contest promosso dalla nostra associazione e rivolto a band indipendenti provenienti da tutta Italia. La vittoria dei Missiva, decretata il 14 giugno al Thunder Road di Codevilla, è stata il frutto del voto congiunto di pubblico e giuria

(all'occasione composta da musicisti, conduttori radiofonici, giornalisti). My Hidden Phobia (www.myspace.com/myhiddenphobia ): la band è composta da cinque giovani ragazzi provenienti da Voghera e zone limitrofe, i My Hidden Phobia sono I vincitori del Premio Cavioni, il premio rivolto a band emergenti e dedicato a Stefano Cavioni, amico e musicista

dei S.E.N.S, scomparso lo scorso anno. I Dead Rabbits (www.myspace.com/deadrabbits4 )  rappresentano infine l'etichetta- indipendente- Orquestra: il loro punk/pop ha letteralmente conquistato l'Oltrepo Pavese e non solo; i loro live sono ormai un'istituzione e, nell'ambito della musica indipendente, rappresentano una punta di diamante.

 

Qualora necessitiate ulteriori informazioni: Martina Pasotti Resp. Ufficio Stampa 347.0187612

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE ORQUESTRA

via Galileo Galilei 16

27051 Cava Manara (PV)

www.orquestra.it

info(CHIOCCIOLA)orquestra.it

Federico   328.4384466

Fabiano    338.2975271

Nessun commento:

POST RECENTI